Io sono Kayla, e in questo momento sto scrivendo sul mio carissimo diario,
Lo ricevuto ieri, come regalo di compleanno,
Ho compiuto 15 anni.
Tra due mesi inizierò la scuola superiore sono emozionata, non so come andrà... però spero di farmi molti amici.
Fin dalle elementari sono sempre stata presa in giro, per un motivo scontato...
Sono di colore.
Non ho mai capito il motivo.
perché la gente giudica la pelle?
Una volta ho sentito dire da una signora:
Ma i neri di che razza sono?
Be io in quel momento mi stavo dicendo:
Ma signora non ha capito che siamo tutti di (razza umana)?
Be Io di tutti sti pregiudizi non me ne faccio un gran che, a parte riflettere.
Ho sempre avuto un sogno, diventare qualcuno .
Vi chiederete in che senso?
Be io dico qualcuno di famoso.
Tipo Charli D'amelio diventata famosa a soli 15 anni, grazie al suo grande talento ,ballare.
Oppure, Donatella Versace non sa cucire ma è diventata una grande stilista di moda.
Oppure ancora, Arianna Grande una delle cantanti più amata nel mondo.
Vorrei solo essere conosciuta.
Ma mi chiedo com'è?
Come faccio?
Ovviamente mi devo impegnare, perché tutte le celebrità non sono diventate quello che sono ora in un giorno. Ma in molto anni di pratica, senza mai arrendersi.
Tutti noi abbiamo un talento, che dovremmo tutti sfruttare al meglio.
Ma io sono una di quelle che non la ancora trovato...
Be comunque, caro diario ora devo andare.
Questo diario voglio renderlo diverso.
di solito la gente ci scrive ogni giorno, ma io non farò così, ci scriverò solo quando ne ho bisogno, tipo in eventi speciali.
Perché?
Be perché io voglio essere diversa, ma non considerata diversa dagli altri
perché sono di colore...
Kayla
STAI LEGGENDO
Kayla...
General FictionUna ragazza di nome Kayla, uguale a tutti Ma considerata diversa perché è di colore. Questo è il suo diario...