Carissimo @alecola1999sette
come ti ho detto e promesso ecco due pensieri per te.
Questo disegno che il tuo ultimo racconto mi ha ispirato, spero ti piaccia...
Secondo pensieroChi è l’Arcangelo Uriel e quando chiamarlo?
L’Arcangelo Uriel, il cui nome significa “luce di Dio”, è l’Arcangelo della trasformazione e della tranquillità, perché, se glielo chiedi, Lui illumina la tua mente con informazioni, idee e sapienza. Infatti il compito dell’Arcangelo Uriel è quello di portare la luce divina nelle vite dei suoi Protetti.
Se sei preoccupato per te e per i tuoi cari non esitare a chiedere aiuto e protezione all’Arcangelo Uriel. Puoi chiamare Uriel tutte le volte che ti trovi in una situazione problematica e hai bisogno di ricevere luce su una questione. Se provi ansia, stress o insonnia oppure ti senti sconfortato e hai bisogno di pensare con chiarezza per trovare la giusta soluzione Uriel può essere la tua Guida.
La tradizione popolare vuole che sia proprio Uriel l’arcangelo da invocare durante i disastri naturali come terremoti, tornado o piogge torrenziali, perché fu Lui ad avvisare Noè dell’imminente diluvio.
Per questo motivo se ti sembra che un uragano si sia abbattuto sulla tua vita, chiedi aiuto all’Arcangelo Uriel per ristabilire calma e pace nella tua vita.
STAI LEGGENDO
Tinte d'emozioni 💙
FantasyUn racconto mi ha ispirato... Disegni, colori e poesie... Fantasia che tocca l'anima...