Tic tac tic tac
Ore 6:00
Drin drin
Ed ecco qui l'ultimo giorno senza torture..
Eh già domani mi inizia la scuola..
Crederete che sono pazza dato l'ultimo giorno di vacanza mi sveglio così presto,ma ormai sono abituata,tanto non faccio mai nulla di così stancante al giorno per dovermi svegliare alle due di pomeriggio, ma anche quando lavoro,credo sarà l'abitudine.Comunque stacco la sveglia e mi alzo dal letto, in realtà mi sveglio anche così presto perché mi piace molto guardare il sole che pian piano con i suoi raggi abbraccia la città, creando dei colori assurdi dal nero della notte al viola per poi passare al rosso fino a diventare un arancione intenso finché non si alza pian piano lasciando spazio all'azzurro, sembra come una battaglia di colori mi rilasso molto a guardarla, quindi come ogni mattina vado a sedermi nel divano accanto alla finestra da qui posso vedere tutta la città,almeno per una cosa mi ritengo molto fortunata..
Il mio appartamento è molto bello "mia madre" mi raccontava che mio padre questo appartamento l'ha comprato appena "mia madre mi ha partorito, l'appartamento che avevano prima era troppo piccolo e mio padre diceva sempre "allarghiamo la famiglia allora anche gli spazzi!" comprando l'ultimo piano di un grattacielo.. assurdo vero?
La cosa che mi fa impazzire di più e che " mia madre" mi ha lasciato tutto a me.. certo sono molto felice però era l'unico ricordo che avevamo di lui e lasciando questa casa e soprattutto a me per crearsi una nuova vita con un altro uomo mi fa credere che è stata tutta una falsa la sua.. si esatto una falsa..lei non mi parlava mai di mio padre se non gli chiedevo io di lui non mi avrebbe mai detto niente se mi rispondeva a qualche mia domanda ne parlava con molto menefreghismo
L'uomo di "mia madre" era già in mezzo alle scatole manco dopo un mese che mio padre era morto, cioè ci sta che ti fai una vita, ma come fai dopo un mese a trovarti un altro uomo? Come fai a far finta di niente iniziando un altro capitolo della tua vita strappando il primo? Non si può..! È assurdo!
E soprattutto come si può abbandonare così un figlio?
Queste persone sono solo da buttare dentro il cesso se si posso definire "persone".
comunque ripassando all'appartamento è molto grande ci sono tre camere da letto con un bagno in ogni camera, la cucina e il soggiorno.
Un appartamento troppo grande per una persona troppo piccola..
comunque via i pensieri.
era arrivato il momento il sole stava sorgendo mi siedo nel mio bellissimo divanetto prendo le mie cuffie e mi porto alle labbra una sigaretta.. eh già fumo.. non vi aspettavate nemmeno questo vero? Diciamo che le sigarette sono le mie migliore amiche ti rilassano e ti tirano su di morale so benissimo che non potrei fumare e questo mio vizio mi potrebbe peggiorare la mia malattia ma non mi importa non voglio dei limiti voglio vivermi la mia vita come se ogni giorno fosse l'ultimo..
Appena finisco di fumare e di guardare l'alba con in sottofondo qualche canzone per rendere il tutto più rilassante mi alzo e vado a sistemarmi la stanza, apro le finestre per far cambiare l'aria,spolvero, spazzo il pavimento e lavo per terra. Subito dopo entro in doccia lavando anche i capelli,dopo una bella mezz'oretta esco avvolgendo il mio corpo minuto in un asciugamano inizio ad asciugarmi i capelli e subito dopo passo anche la piastra poi passo al corpo e inizio a passarmi una crema idratante al cocco mentre lo faccio passo minuti ad osservarmi allo specchio mi ritengo un po' carina questa estate ho fatto progressi prima ero un po' in carne ma lavorando ogni giorno e non avendo molto tempo per mangiare sono dimagrita, adesso mi piaccio molto di più,prima diciamo che quando ero depressa appena finivo tutte le merendine e snack andavo subito al supermercato vicino casa mia per fare subito la scorta. Comunque ripassando alla mia descrizione sono bassa e magra con le forme hai punti giusti anche se il mio fisico non lo metto mai in mostra non mi piace mostrarmi alle persone soprattutto essere all'occhio meno vengo notata e meglio è.Dopo aver finito di guardarmi per minuti allo specchio vado verso l'armadio..
Oggi ho deciso di mettermi un top abbinato con dei pantaloncini per stare più comoda e fresca tanto sono a casa..
Dopo essermi sistemata apro i condizionatori e inizio a cucinarmi qualcosa dato che si sono fatte le 14:00 quindi decido di prepararmi un insalata di riso appena è pronta ne metto un po' nel piatto e prendo una bottiglietta di acqua e mi butto sul divano apro la Tv e inizio a guardarmi un film..più di uno.. verso le 20:00 inizia a tramontare il sole e la stessa cosa che faccio la mattina la faccio anche il pomeriggio mi butto nel divanetto, cuffie e sigarettina appena finisco di fumare vado in cucina e mi mangio una scatoletta di tonno con un insalata nel frattempo che mangio sto un po' al telefono quando termino di mangiare lavo i piatti e pulisco la cucina spengo tutto vado e vado in bagno lavo i denti faccio i miei bisogni e vado in camera tolgo i vestiti rimanendo in intimo e mi sdraio nel letto..
STAI LEGGENDO
Il respiro non mente
RomanceSei quella sigaretta che nonostante mi avveleni i polmoni, continuo a fumare.🌪