cambiaMENTI

77 9 0
                                    

Giugno 2019

1. Nuova persona, almeno così mi
sento ora.
Sto cambiando?

Ah quanti pianti, spero siano serviti a capire di non avere più rimpianti.

Troppe domande, poche risposte.
Troppa voglia di cambiare e poca voglia di tornare indietro vero?

Meglio fare un passo indietro o due in avanti?

Nuove sensazioni, nuove emozioni, nuove palpitazioni, nuovi amori e meno illusioni.
Il mondo si vive giorno per giorno, il passato non si dimentica, il presente passa e il futuro ci aspetta.

Adesso riguardo quel muro e quasi mi dispiace averlo preso a pugni.
Adesso guardo le mie nocche e dico grazie al quel muro perché adesso non provo più dolore.

Se torni godo a mandarti a fanculo.

Ho ammesso le mie colpe, i miei errori.
È il primo passo per il cambiamento vero?

Sto capendo che si può essere felici anche senza te, grazie.

10. Sto sfidando anche le cose che mi facevano male giusto per il gusto di ridere e di non sbagliare.

Uscire dalla merda è la cosa più bella e uscirne con qualche graffio ti fa capire realmente che non devi più ritornare lì.

Mi hai fatto cambiare tu e ti ringrazio per questo.
Mi hanno fatto cambiare le lacrime di mia madre e mi pento per questo e la scrittura mi ha fatto cambiare e ringrazio tutti i fatti accaduti per questo.

So che non sarai più mia, ma sappi che io non vado via.

Sono veri cambiamenti o solo modi per non pensarti?

Se vuoi una cosa vai a prenderla e non piangerti addosso perché le lacrime non portano da nessuna parte.

Cuore rotto, ma lezioni dure capite.
È un 50 e 50, come faccio a non vivere a metà?

Non so se un giorno ti dirò mai quel fatto, ho paura di tornare a tirare i pugni al muro come un matto.

Un'illusione, una delusione o visione strana della vita?

Svuotati.

20. Niente arriva se non fai sacrifici, non arriva niente se non commetti errori, niente arriva se non provi a dare tutto per quella cosa.
La vita è troppo dura e se non impari questa lezione non vai avanti.

Se non avessi fatto quelle cose adesso starei qui? Avrei fatto altri errori? Ti avrei persa o non ti avrei mai conosciuto così bene?

Porto la felicità e la malinconia sulla spalla destra e la voglia di cambiare sulla spalla sinistra.

Spero di lasciare un segno un giorno, spero di lasciare qualcosa delle mie emozioni, spero di lasciare delle lezioni perché voglio che le mie parole volino.

Ammetto che ci ripenso e a volte mi sento perso.
So che non è facile, ma non è nemmeno difficile.
La vita è un gioco alla portata di tutti basta solo alzarsi e non sentirsi distrutti.

Non mollare, così rischi di cadere ancora e tu sai quanto è stato difficile rialzarsi e cosa ti è costato.
Non mollare cazzo.

Quando ci ripenso sento ancora il tuo odore e il tuo respiro sul collo.

Hai preso la tua scelta?
Se l'hai fatto vuol dire che era quella giusta per te, non importa com'è andata.
Se non l'hai fatto hai capito che quella scelta non era per te, ma non saprai mai come andrà finire.

Che ti prende, perché non riesci a parlare, stai perdendo l'occasione...Non farlo, rischi di tornare alle vecchie emozioni, non farlo.

A volte devi andare veloce perché la vita costa cara, la vita nuoce.

cambiaMENTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora