Novembre 2019.
Questa dose di odio è finita,
mi sono perso in te,
perdo tempo con te,
lo perdo in modo positivo,
mi sento vivo,
con te non ho ancora finito,
l'amore con te mi ha puntato il dito.E tu dormi, chissà cosa sogni.
Dormi, dormi, passerei del tempo con te ancora un po'.
Mi parli di cose passate,
di risate, frasi sbagliate e amori infranti,
tra camminate e pianti.AMORE, che grande parola.
Tutti ne parliamo come se fosse una cosa facile, tutti esperti.
Io non so che cos'è ancora l'amore, ci sono molte teorie a riguardo.
Scrivo di sentimenti che provo per le ragazze, scrivo di emozioni vissute con le ragazze, forse è questo l'amore, la vita che viviamo, ma non c'è ne accorgiamo e continuiamo invano di dare un senso a questa dannata parola.Proverò a cambiare,
proverò a darmi da fare,
darò il massimo per farti innamorare,
mi perderò su sta strada,
tu ti prego fammi strada,
non lasciare la mia mano,
corri e buttiamoci sul divano,
ci sono poche frasi, una è TI AMO.L'amore vincerà sull'odio, ne sono sicuro, basta una dose di amore in ognuno di noi per farci sentire più felici, ecco dove si trova la felicità, nell'amore.
Facile a dirsi, ma se ci provi sarà facile anche a farsi.Blackout, luci spente, sento la tua mano che stringe la mia, io che ti sussurro nell'orecchio e tu che mi baci.
Apro gli occhi, si accedono le luci, era solo un sogno.Perso nella mia testa, solo tu hai la chiave.
Ti cerco di continuo e non ci sei mai.
Sento il battito del tuo cuore, corro verso il suono, ma si allontana ad ogni passo.
Sei irraggiungibile per la mia mente, forse perché sei già nel mio cuore, sta volta ha vinto lui.Ma ditemi un po', se dovessi andarmene a quanti realmente di voi dispiacerebbe?
Andarmene nel senso di trasferirmi, quanti di voi si farebbero sentire ancora?
Potrei contarvi sulle dita della mano?
A volte ci penso, sarà solo una paranoia, sarà realtà, sarà una bugia, ma ci penso.Tutti siamo qualcosa e non nessuno, ma devi comprendere chi sei per essere qualcuno.
Se ti perdi in brutte vie sono errori che capitano,
l'importante è trovare lo svincolo giusto,
raccontare gli errori a qualcuno e riderci su di gusto.Vedo che al bar lei prende un Malibu,
da quando non la vedo non mangio più.
Per quanto siamo lontani mi stresso a pensarci,
prima a malapena riuscivamo a staccarci.
Vado avanti con sguardi falsi, sguardi bugiardi,
tra gente che non mi da effetti,
gente che non mi da emozioni,
sarà che sto spento, sarà che fa freddo.Se la giornata gira male,
metti quella canzone e inizia a ballare.
Avrai quel senso di libertà,
cosa difficile essere liberi in questa società.
Tu non ci pensare, continua a sognare e se la vita ti fa del male tu vai e fagliela pagare.
Tutto ridono se cadi, tutti muti se ti rialzi, tutti bravi a giudicarti, tutti finiti amici e codardi.Fuori fa freddo, ma per colpa sua dentro me nevica.
Questo amore che dentro ci consuma più di una sigaretta che fuma e si brucia senza labbra che tirano, ma con il tempo che scorre e corre per battere ogni record.Fa freddo, fa freddo a pensarti,
fa freddo fuori per le strade,
fa freddo se mi perdo senza te.Come quando mi guardi io mi perdo un po', come quando penso a quello che potremmo essere, ma che non siamo e come quando ti guardo che vorrei averti più vicino un po'.
Ed io che ti aspetto con le braccia su un bancone, ti aspetto con delle emozioni che non riescono ad esplodere se non ci sei.
Mi perdo in un silenzio di milioni di parole, anche se basterebbero poche parole per una semplice e complicata come te, ma intanto io aspetto, aspetto una te che mi farà sorridere o soffrire.
STAI LEGGENDO
LOVE MORE THAN HATE
RomanceL'amore vincerà sempre sull'odio. L'amore, il sentimento universale che ci lega e che ci rende tutti uguali, ma allo stesso tempo molto diversi. Libro di frasi sull'amore.