io ho un approccio importante con la musica perché grazie ad essa, scarico lo stress, mi libero da tutti i brutti pensieri e sto bene con me stessa. In special modo quando ascolto le canzoni di Riccardo mi batte forte il cuore, ho le farfalle nello stomaco ed arrossisco. In particolar modo sono legata a due canzoni: "Se parlassero di noi" e "Ti luccicano gli occhi". La frase di "Se parlassero di noi" a cui sono più legata è"Ho scelto te e scelgo te", perché in quella frase è racchiusa un'esperienza che ho vissuto con lui. Era un pomeriggio d'autunno e ricordo la data come se fosse ieri: 26 Ottobre 2017. Mi trovavo al centro commerciale Campania e non vedevo l'ora di arrivare. Una volta arrivata, mi fiondai direttamente in Piazza Campania e appena sono entrata, ho visto una marea di ragazze emozionatissime. All'improvviso sento delle urla ed eccolo lì. Dalle scale spunta quella chioma castana con qualche riflesso biondo all'interno e tutte impazziscono. Il papà parla con un suo amico della Security e riesco a passare all'interno delle transenne. Aspettiamo che Ricky scenda dal palco per fare le foto con noi e quando si avvicina a me il mio cuore diventa un tamburo impazzito ed arrossisco. Dopo la foto, succede una cosa che non mi sarei mai aspettata potesse capitare: in quel momento ero un pó con la testa fra le nuvole quando vedo Ricky accanto a me e poi succede una cosa inaspettata: un bacio sulle labbra. Il mio pensiero è sempre legato a quel ricordo ed ogni volta che ci penso il cuore mi batte forte.