👉24 Capitolo👈

445 22 0
                                    

Domo moltissime canzoni entra tancredi....
T= belle le canzoni che hai messo so già che sono rivolte a me Anche perché queste canzoni le metti quando sei triste...
Io= grazie Lo so che sono belle canzoni, no statti tranquillo Non sono riferito a te...
T= scusa ma chi hai?
Io= Ma che ho cioè me lo chiedi pure non lo riesci a capire...
T= no spiega
Io= senti Tancredi non ha senso che te lo spieghi non l'hai capito ora lo capisci dopo che te lo spiego, Cioè per farti capire l'hanno capito gli altri non tu eh bravo...
T= Giada Ma di cosa stai parlando!!!
Io= Tancredi mi deludi veramente lo dovresti capire, Vabbè te lo spiego lo stesso Tanto qua. Tu nella domanda Hai mai sofferto per amore non hai bevuto, cio vuol dire che quando ci siamo lasciati tu non hai sofferto, Allora mi stavi pregando di restare con te così senza un motivo solo perché ti volevi vantare di essere fidanzato, solo perché volevi vedermi soffrire per te, solo perché non volevi essere single, Però per quanto mi riguarda puoi pure ritornare dalla tua s******** Giulia..
T= Allora uno che stai dicendo Io ti amo ed ho sofferto per te, due con Giulia non mi parlo più ci siamo litigati...
Io= che sto dicendo Tancredi in la verità se no avresti bevuto.
T= Giada scusa io ti amo veramente non volevo bere perché sennò avrei fatto una figura davanti a tutti gli altri Visto che sapevano che quando stavo con Giulia non stavo perché la amo veramente ma stavo per altro e così avrebbero pensato che la amo veramente cosa non vera!
Io= se ti Tancredi puoi pure evitare di dirmi delle scuse Tanto non ti credo mi spieghi come ti dovrei credere! Finiamo qua questo discorso  ed esci dalla mia camera che mi devo vestire che devo fare Tik Tok
T=ok non vuoi proprio parlare....
Sapevo di amare Tancredi e non volevo cadere di nuovo nella sua trappola, Non credevo alle sue parole mi ha tradito lo stesso giorno che ci siamo fidanzati e ora lo dovrei credere...
Dopo questo minuto di riflessione vado in bagno mi lavo e mi cambio per fare Tik Tok
👇👇👇

( il trucco era lo stesso di stamattina)Dopo essermi preparata scendo giù e vado in giardino con la mia Ring light

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( il trucco era lo stesso di stamattina)
Dopo essermi preparata scendo giù e vado in giardino con la mia Ring light....
D2=a Bonazza
Io=ily❤️
S=possiamo fare i tik tok con te?
Io=absolutely
E ci mettiamo a fare i tik tok... Poi ci raggiungono anche Diego e lele...
E ci facciamo anche una foto e le pubblichiamo su insta...
@gi4da4

Vi amo @lelegiaccari @diegolazzari @d3sy e @simon4Oiace a 30mila persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi amo @lelegiaccari @diegolazzari @d3sy e @simon4
Oiace a 30mila persone...
@lelegiaccari =piccolì😊
@diegolazzari=sorellí 🤩
@d3sy=amoooooooo🥰
@simon4=siamo belli 🤪
@sigh.tanc =ed io?! 😡
↪️@gi4da4=mi spiace stavi in cucina @sigh.tanc
Poi ci mettemmo sul divano e ci vedemmo un bel film le pagine della nostra vita, molto commovente direi
...
Ore 22;00
Ordiniamo una bellissima pizza
Per tutti e 6 e dopo mangiato andai in bagno, mi misi il pigiama e mi stesi sul letto guardando video su YouTube... Dopo crollai...
*spazio autrice*
Hi guys  Questo è un nuovo capitolo Spero vi piaccia... mettete una stellina e Commentate... il prossimo capitolo lo metterò più tardi... ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

io&lui (finita) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora