capitolo 2

158 5 0
                                    

Mi giro e vedo una bellissima ragazza dai capelli rossi e gli occhi color ghiaccio. E veramente bella. La ragazza si dirige verso di noi.

-ciao ragazzi. Ho letto il cartello qua fuori, cercate dei baristi?-

-certo, ma perche avresti bisogno di questo lavoro?-

-be, io vivo dalla mia migliore amica, o meglio, nella casa della mamma della mia migliore amica. Devo comprarmi un appartamento, perche non voglio essere di troppo.- dicd guardando prima harry e poi me. Io guardo il mio amico chd mi sorride. So gia a che cosa sta pensando.

-senti un po, hai bisogno di soldi per pagarti un aooartamento, giusto? Forse noi abbiamo quello che fa per te. Oltre a questo lavoro.- dice harry squadrandola.

-il punto e questo- mi fermo e prendo fiato -visto che mia sorella non ha mai visto una mia 'ragazza' e lei vuole a tutti i costi che stasera venga a cena da lei...non so come dirlo...be...volevo porti un contratto. Per venire a cena con me e mia sorella a casa sua e convivenza con sexy tomlinson. Io ti do 500 sterline a settimana e ti do anche l'appartamento, ok?- gli dico tutto d'un fiato.

-mmmm...solo 500? Be, penso che adesso vado al bar qua affianco dove assumono anche li dei baristi. Ciao - dice lei andando verso l'uscita. Scatto in piedi correndogli dietro e afferrandola per una spalla.

-700...e l'appartamente piu...- non mi fa finire di parlare.

-700? Affare fatto. Allora a che ora per la cena?-

-alle 8.00 mi faccio trovare a casa tua, ma dove abiti?-

-nella bakery street 3. La prima casa appena entri nella via. A stasera.- dice lei uscendo dalla porta del locale. Cazzo, non pensavo fosse cosi facile trovare una 'comparsa'.

EMILY'S POV:

-STAI SCHERZANDO VERO?- ed ecco un altra crisi di ormoni da parte di arianna, la mia migliore amica.

-stai tra ari, calmati e respira.-

-non poss calmarmi, tu andrai a vivere con sexy tommo, oddioooooo.- fa finta di svenire, cadendo per terra.

-si, devo solo fare finta di essere la mia ragazza...-

-si e poi finite per scopare!!!- grida ridendo. Le tappo la bocca per farle capire che sua mamma ci puo sentire. Io sua mamma la considero mia zia, percio non vogio che senta tutto quello che diciamo.

-scusa, ma io davani a sua sorella non scopo!!! Dobbiamo fare cose che fanno le le normali coppiette, tipo baciarsi, abbracciarsi e tenersi la mano tutto qua, non scopare!!!- mi tappo la bocca perche missa che avevo urlato un pochino troppo. Vediamo la porta che si apre un filino e la testa di zia gio che si affaccia.

-scopare che?-

-scopare che zia? Il pavimento, ei ma che ti aspettavi?-

-si, comunque stasera si va a mangiare fuori.- stasera?? Ma perche proprio stasera?? Non si poteva domani o dopodomani??

-stasera non posso.-

-e perche mai?-

-perche deve andare a cena dalla sorella del suo ragazzo.- dice tutto d'un fiato. Bella ari, preparati alla morte..

-ragazzo? Aaah ora capisco con chi devi scopare.- mi guarda maliziosamente facendomi l'occhiolino.

-mi raccomando usa le precauzioni.-

-ma zia!! Vabbe adesso io vado a farmi una doccia e vado a vestirmi per dopo.- la zia esce e vado verso i miei cassetti a prendere l'intimo in pizzo. E mi dirigo verso al bagno, dove la doccia mi attende...

Esco dalla doccia, mi asciugo, mi asciugo i capelli e vado a mettermi l'intimo. Poi scatto in camera mia e di ari a prenere qualcosa dal mio armadio. Prendo un vestito bianco fatto solo in pizzo con sotto delle calze a rete color pelle, poi le mie zeppe bianche, sempre in pizzo. Sento mia zia che mi chiama e subito dopo una risata maschile. HARRY.

-emi, muoviti che e arrivato il tuo ragazzo.- marchia su queste parole cioe 'IL TUO RAGAZZO'. Subito dopo la sua risata.

-si zia, adesso scendo.- prendo il mio giubbotto di belle nera e scendo le scale attaccanomi ad arianna. Vado di sotto e lo vedo, vestito con una maglietta nera e degli skinny jeans del medesimo colore. Con le sue all star bianche.

-sei bellissima amore.- vedo lui che si alza e viene vicino a me. Prendendomi la mano. Prevedo una lunga, lunghissima serata.

contract - louis tomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora