Nome
TessCognome
Età
24-25 anniAspetto
I segni sul suo corpo sono marchi che distinguono i proxy da un normale umano, e per coprirli opta per bende e vestiti lunghi, come maglioni a collo alto. Le cicatrici se le è causate in due diverse occasioni, e in genere riesce a mascherarle con trucco quando serve
Nome da proxy
Stranger
Proxy (Guardian)Arma o poteri
EntrambiArmi
pistola, corda e pugnalePoteri
In quanto proxy riesce a comunicare mentalmente con Slenderman e se lui vuole, riesce a teletrasportarsi. I poteri sono presenti solo con l'ausilio dello Slenderman, e raramente ne è in controlloCarattere
È una persona brillante, sempre alla ricerca di conoscenza e molto curiosa. La curiosità, la costante ricerca di sapere, è un tratto distintivo di Tess, e spesso ne paga le conseguenze. Come le permette di aumentare le sue conoscenze, spesso se qualcosa la intriga è disposta a esporsi a molti rischi pur di scoprire di più, cosa successa più di una volta. In generale se approcciata si limita a osservare e fare rare considerazioni o domande, se essenziali per comprendere la situazione: raramente si mette a conversare con persone con cui non ha confidenza se non per colmare una lacuna o soddisfare una curiosità. Spesso si perde nei suoi pensieri e analisi, risultando assente, passiva e con la testa tra le nuvole pur di avere un'idea chiara, e date le sue diverse esperienze giunge sempre alle conclusioni peggiori, risultando spesso paranoica e ossessiva quando agisce per prevenire eventuali rischi.In questo modo però spesso riesce a raggiungere presto a conclusioni accurate o a essere preparata per ogni situazione nel caso questa degeneri, e ne approfitta anche per manipolare se necessario. Infatti nonostante abbia un modo di fare molto pacato, quasi apatico se visto dall'esterno, può dimostrarsi caoacd di una discreta manipolazione che spesso mette in atto e emerge principalmente quando è sotto il controllo, totale o non, dell'operatore. Questa personalità, che possiamo chiamare Stranger, condivide il modo distaccato e silenzioso di Tess, però risulta incapace di provare rimorso. Sembra molto più docile a Slenderman, e ha una sorta di autorità nei confronti dei suoi pari, di cui potrebbe essere anche sembrare la mediatrice, rimanendo fedele agli istinti della ragazza. È di questo che si parla, istinti: Stranger difatti non è totalmente un'altra persona, è un insieme dei comportamenti di Tess, inseriti in un guscio vuoto, privo di ogni morale o principio. La ragazza è cosciente della cosa, e non è felice di questo suo lato.
Umana
Ama
LeggereStare per i fatti suoi
La compagnia di Tim
Non ama
Troppa confusioneSlenderman
Il caldo
Curiosità
Odia essere una proxy, ma è apparentemente molto fedele a Slenderman
Soffre di emicrania e paralisi del sonno
La sua voce è molto bassa e roca. Ha una risata molto strana, praticamente prima espira l'aria e il suono esce dopo . Raramente ride in modo esagerato, e quando lo fa è per nervosismo.
Va molto d'accordo con Tim, anche se all'inizio erano molto diffidenti tra loro. Ora lo vede come l'unica persone a cui abbia mai realmente tenuto, ed è molto in confidenza con lui, anche se non si direbbe
Se non fosse stata una proxy probabilmente avrebbe studiato psicologia, infatti nei momenti di libertà spesso legge cose al riguardo essendone affascinata, e tentando a fare dei corsi nei momenti di autonomia
Ha un taglio sulla mandibola, a cui non accenna mai
AbilitàAnche se è decentemente forte fisicamente, approfitta della sua capacità di muoversi silenziosamente e dell'effetto sorpresa, tecniche che le permettono di analizzare prima di agire. Se la cava con le armi da fuoco e il pugnale.
Debolezze
Il collo. È poco pratica negli scontri ravvicinati e diretti, anche se riesce a gestirle in alcuni casi. Non è per niente brava negli scontri a mani nude, e se scombinati i suoi piani rischia di essere deragliata. Ha una resistenza di un uomo normale.Angolo autrice
Eccola! Tess è una persona pella. Molti potrebbero chiedermi "Perché odia essere una proxy?" Tranquilli ve lo spiegherò al prossimo capitolo!