1

126 9 0
                                    

Mi chiamo Charlie, ho 18 anni e frequento il liceo artistico, sono il primo della classe; insomma faccio invidia a molti! il mio cognome è Kell ma tutti mi chiamano 'Kela' in effetti sono molto forte, ho un fisico scolpito con grossi muscoli sulle gambe e sulle braccia. Sono il sogno di molte ragazze, ma per ora sto single e, credetemi, meglio così. Sono nella sezione G e i miei compagni sono simpatici e gentili, pure io lo sono secondo gli altri; vivo a Londra e il vicinato è sempre molto allegro...
- il giorno dopo-
"Finalmente il sabato!" dico alzandomi dal letto, "non ho uno straccio di voglia di andare a far colazione, giocherò un po' con l'iPad... mmmmh a che gioco oggi? Vediamo, Temple Run? Nah, GTA ? No. Slenderman ? Si! Dimenticavo AMO le Creepypasta, vorrei proprio incontrare L.J. Jeff o Slenderman (i miei preferiti in assoluto) . Dopo un quarto d'ora di gioco vado a far colazione, " Ciao mamma, ciao Tommy!" Tommy è mio fratello e io gli voglio un bene bestiale! quando lo vedo lo abbraccio e lui ricambia, ha 9 anni e pure lui è appassionato di Creepypasta,ma i suoi preferiti sono Eyeless Jack e Benjamin. Facciamo colazione e torno sul letto a messaggiare con gli amici. dopo un paio d'ore volare esco un po' lasciando Tom (così lo chiamavo ) a giocare col DS. pensavo di fare un giro in centro, quindi apro il garage e prendo il motorino.

la Creepypasta che amava le CreepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora