Preso il motorino e arrivato in città, faccio due passi per le vetrine dei negozi. Dopo un po vedo un vicolo che si avvia verso il bosco. Così guardo un po' più attentamente e cosa vedo?? " Uh Cazz! " lo vedo fissarmi, subito abbasso lo sguardo per non farmi ammazzare ma all'improvviso sento un ronzio fortissimo che mi costringe ad inchinarmi, poi mi ritrovo i mezzo al bosco. "Cos...cosa....come ci sono finito qui?! " sento la sua voce nella mia testa :" hahahhahaha sei qui perché IO lo volevo . Tu mi hai visto, e a quanto pare mi conosci dato che hai abbassato lo sguardo . Lo sai chi sono io??" La sua voce era inquietante ma forte e decisa. " ti ho fatto una domanda ragazzo!!" "S-si so chi sei ma non so che cosa vuoi. ..." balbetto. " allora io sono slenderman, e dato che sai di me presumo che tu sappia anche degli..." "allora ti muovi a farlo fuori?!" Una voce maschile e roca arriva da dietro gli alberi e cespugli, "uff Laughing smettila sto già parlando io con questo pezzente!" "GRRRR PEZZENTE A ME??????!!" urlo e senza pensarci gli tiro un pugno in faccia ma dopo neanche due secondi mi ritrovo faccia a faccia con L.J. "dove credi di andare?" Mi dice agitando le sue enormi braccia e facendo avvicinare i suoi artigli al mio viso. Non ci penso due volte e schivo i suoi lunghi arti e lo abbraccio, lui era sconvolto e stava a bocca aperta a fissare slenderman che si stava alzando. "Lo teniamo vero Slendy? " Slenderman annuisce e mi fa cenno di andare da lui . "Hai avuto fegato ragazzo. Come ti chiami?" "Sono Charlie , ma tutti mi chiamano Kela. " Slendy pensava , poi dice " Sì ok... Kela ti sta bene però... vedi di comprarti o rubare una maschera o ti riconosceranno ! Però per ora dammi il braccio sinistro..." porgo il mio braccio e lui lo segna con una specie di coltello . "Ecco, il segno del Proxy. " "sono un Creepypasta? ? " "lo sei eccome amico mio !" Sì intromette Jack. Poi esco dal bosco e compro una maschera , torno a casa e la ritocco: è quadrata occhi rossi e addirittura con delle fiamme vere che bruciano... mezza parte fa vedere la pelle squarciato senza labbra. Faccio una prova per il fuoco, come un lanciafiamme mi arriva in faccia bruciando pelle e vestiti... corro in bagno e mi spengo dalle fiamme , guardandomi allo specchio mi vedo... ero diventato la maschera .
STAI LEGGENDO
la Creepypasta che amava le Creepypasta
Adventureun ragazzo gentile buono diventa improvvisamente una Creepypasta cannibale; questa Creepypasta è totalmente inventata da me. buona lettura