#11 CONSIGLIO

1.4K 143 32
                                    

Io leggevo moltissime storie e commentavo circa dieci volte a capitolo. Le leggo tuttora, ma commento molto meno. Ho notato da un po' di tempo che le persone che leggono il mio stesso tipo di storie (per esempio fanfiction sugli 1D) hanno cominciato a riconoscermi. Mi arriva almeno una volta a settimana un commento tipo "oddio ma ti trovo ovunque!" e magari quella persona mi comincia a seguire perché leggo storie interessanti e affini ai suoi gusti. Così, andando nella bacheca e cercando le mie attività, può trovare storie nuove.

Ed è questo il punto: senza sforzarvi fate tre cose contemporaneamente. Fate felice l'autore, che vede molti commenti (e quindi interesse) nelle sue storie, aumentate il numero di seguaci e aiutate qualcun altro a scoprire storie che magari, da solo, non avrebbe trovato su questa piattaforma. Perché si sa, spesso Wattpad ti consiglia storie che non leggeresti nemmeno se fossero gli ultimi libri sulla terra. E non aiuta le storie che davvero meritano a distinguersi dalle altre, sfortunatamente.

Per far in modo che questo aiuto funzioni, vi consiglio di:
-tenere lo stesso nome
-cambiare raramente foto profilo
-fare commenti simpatici

Grazie mille per le 18.1K visualizzazioni a questo manuale, spero vi stia aiutando!

PS: quando arriverà a 20K vi farò una piccola sorpresa 🥰💗

Come diventare famosi su WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora