Capitolo uno

16.8K 439 14
                                    


Aereoporto
È tutto cominciò la prima volta che ti vidi
"Allora mi accompagni?" Mi chiede la mia migliore amica
"Certo conta su di me" rispondo io
"T'amo scema e ricorda che guidi tu" risponde lei
"Ma era ovvio no?!
Non voglio morire, dato che non hai ancora la patente, ma quando ti deciderai a prenderla?
Cazzo hai 19 anni" dico io ridendo
"Hey calma ho 19 anni, quando sarò pronta la prenderò "
"Vabbè allora ti passo a prendere alle 20 ed andiamo in aereoporto a prendere tuo fratello ?"
"Si si, ora io vado a casa, mi sono stancata di fare shopping, T'amo scema ciao "
"Ciao scema anche io"
sto andando verso casa, a piedi, ovviamente dato che a piedi sono appena 10 minuti.
sempre la solita routine arrivo a casa, guardo la tv, cazzeggio sui vari social, cucino, e riprendo a fare lo stesso.
-------- ore 19:13--------
Decido di iniziarmi a preparare dato che tra pochi minuti dovrei essere a casa di Annachiara.
Entro in bagno e vado a farmi una doccia compreso lo shampoo.
Amo le gocce dell'acqua sul mio corpo, che scorrono, che mi puliscono da tutto.
Dal sudore dei uomini, dalla vita che faccio.
Mi fa sempre più schifo questa vita, la voglio mollare, ma solo che, non posso sarei stata nei guai...
----- ore 19:43---
Oddio sono stata mezz'ora nella doccia, ho appena 17 minuti, decido di mettermi un jeans con una maglietta a giromaniche e le all star.
Mi asciugo i capelli e mi trucco ed eccomi pronta appena in tempo, si sono fatte le 19:59.
Salgo in macchina e vado verso casa di Annachiara.
Busso due tre volte e lei esce e sale in macchina.
"Finalmente" dice lei
"Finalmente tu esci"
"E vabbè ci ho messo tempo ma che vuoi?" Quando lei dice questo accendo la macchina e mi avvio verso l'aereoporto.
"Chi è tuo fratello?" Chiedo ad Annachiara quando stiamo dentro all'aereoporto.
"Non vedo ad Alessandro" dice lei
"Vabbè visto siamo arrivate presto e non mi hai manco fatto fumare"
"Ma che vuoi è tardi" io sbuffo leggermente "eccolo" dice lei mentre agita la mano per farsi vedere da lui.
POV'S ALESSANDRO
Sono Nell' aereoporto a cercare mia sorella, oggi mi trasferisco a Londra, recentemente abitavo a Bradford dove abitano i miei, ma ovviamente abitavo in un'altra casa, solo che mi sono stufato...
Di Bradford ovvio
Vedo mia sorella agitare la mano, come se mi stesse cercando ed io mi avvicino a lei era in compagnia di una ragazza bellissima.

Il fratello della mia migliore amicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora