Yoongi pov
Jimin è restato a dormire a casa nostra.
Il fatto che mi da fastidio è che ha dormito in camera di Yiury. Ok ok lo so, non è la mia ragazza, ma solo la mia sorellastra peró non nego il fatto che sto iniziando a provare qualcosa per lei.
È bellissima
I suoi capelli, i suoi occhi, il suo fisico, amo tutto di lei. Per non parlare del suo carattere. Non mi è mai capitato di incontrare una ragzza con un carattere così forte come il suo. La adoro. Domani la dovró accompagnare a scuola, dato che mamma e suo padre non possono. Peró Jimin se ne dere andare di quì. Per l'amor di dio ,lui è sempre il mio migliore amico, non ho niente contro di lui, ma il gioco è bello finchè dura poco. Quindi o lo caccio fuori con le buone ,altrimenti passiamo alle cattive.
Fine Yoongi pov
Yiury pov.
Mi sveglio con Chimmie nel mio letto e gli do il buongiorno.
Yr:giorno chimmie
J:giorno yu
Yr:ma ora tu che fai?
J:in che senso?
Yr:nel senso che io devo andare a scuola, e tu?
J:io devo andare a trovare mia nonna. Non sta molto bene
Yr:mi dispiace, vabbè quando ci vai salutamela.Io mi vado a preparare
J:io prendo in prestito qualche vestito di Suga e vado a casa. Ciao yu
Yr:ciao chim.
Detto questo Jimin va in stanza di Suga per prendere qualche vestito in prestito e io mi vesto.
Metto la divisa, mi trucco un poco e sistemo i capelli
Sono pronta
Controllo l'orario. Sono le 08:00, sono già in ritardo.
Mentre corro per le scale per il ritardo sbatto contro Suga e dopo nemmeno 2 minuti ci ritroviamo stesi a terra, io su di lui, con le mani intrecciati e i visi manco a 1 millimetro di distanza.
In quel momento diventai tutta rossa e Suga si spostava con lo sgardo dai miei occhi alle labbra.
E li, chiusi gli occhi e....Ma buongiornoooo
Si sono tornata perchè non ho niente da fare.
Anygays vi voglio lasciare un po sulle spine.
Eh eh ehhhh
*risata malefica* + *faccina pervy*
Comq non uccidetemi se vi lascio un po in sospeso. Vi voglio bene sorry😅
Tanto penso che già tutti sapete cosa succederà ma ok
See you the next time❤️🔥
STAI LEGGENDO
Il mio fratellastro è un serial killer(M.Yg)
RandomStoria in cui M.Yg è il tuo fratellastro serial killer e ti farà cadere molte volte in dei guai.