oggi parleremo di quando ho sognato di essere attaccata dai giganti.
Il sogno è iniziato normalmente, non è successo nulla di così preoccupante e tu dici: embè? che ce ne frega? Ragazzi miei un attimo! come ho detto prima il sogno è iniziato tranquillo e buono peccato che ad un certo punto è arrivato un gigante che si è pappato la mia mamma (secondo me l'ha fatto apposta! ceh prorpio doveva presentarsi alla "EHI CIAO! IO SONO BUBBOLO E SONO UN GIGANTE E MO MI PAPPO LA TUA MAMMA") quindi io (che ero in lacrime) ho iniziato a scappare correndo verso il bagno e ogni tot una mano di gigante cercava di catturarmi. Arrivata al bagno esco dalla finestra (assassin creed levate) e inizio ad arrampicarmi sul palazzo (spidermaan levate). Entro da una finestra (di una casa non mia ma shhh) e mi trovo davanti un labirinto immenso ed enorme (anche se la casa in teoria è bassa e piccola MA l'apparenza inganna ragazzi)e quindi spalle in gamba ed avventuriamoci per il labirinto (io in tutto questo sto ancora piangendo) solo che vedo un gigante e poi...fine! Io mi sveglio e vado ad abbracciare mia madre.
Comunque qualche Eren si poteva presentare per salvarmi ma nooooo che dico mai! Eh nulla.
IO VI SALUTO E ALLA PROSSIMA