L'ho sempre saputo

8 1 0
                                    

Io lo sapevo. Quando ti ho scelto lo sapevo.
Il battito del mio cuore ha sussurrato alla mia anima tutta la nostra storia, e la mia anima, colpita dalla bellezza del racconto, l'ha proiettata come un film nella mia mente.
Ho visto due ragazzi, copia speculare l'uno dell'altro, uguali se visti da di fronte, ma anche tanto diversi se sovrapposti.
Ho visto due ragazzi innamorarsi giorno per giorno, e costruire, mattone per mattone, un amore bellissimo, senza eguali, solido, ma anche morbido, dolce e pieno di colori.
Ho visto due ragazzi che hanno realizzato una magia, riuscendo a diventare tanto innamorati quanto migliori amici, continuando a scherzare, ridere insieme, a prendersi in giro.
Ho visto due ragazzi scambiarsi i ruoli con una tale sinergia e puntualità, a seconda delle necessità: lei insicura, triste, ansiosa e lui roccia pronta a proteggerla, pronta a infondergli sicurezza e tranquillità..e poi all'inverso lui nervoso, colmo di tensione con la pressione di non soddisfare le aspettative, di non essere mai abbastanza, e lei pronta a sorreggerlo e a fargli capire in ogni modo che straordinaria persona lui sia.
Ho visto due ragazzi litigare spesso, ma sempre con gli occhi colmi d'amore, tanto da fare invidia.
Ho visto due ragazzi fondersi, mente e corpo, e trasformarsi nella storia d'amore che ho sempre sognato.
Adesso puoi biasimarmi, se dopo aver visto tutte queste meraviglie, io ti abbia scelto con fermezza e abbia lottato per stare con te?
IoSonoSole

Il Mio CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora