Se chiudo gli occhi e mi avvicino a te, per darti un bacio, lo vedo, lo vedo chiaramente il momento il cui mi sono innamorata di te, vedo quella sera, vedo noi due in macchina a ridere e scherzare, a cantare insieme, a baciarci, a guardarci senza mai smettere, a parlarci con quegli occhi che brillano, come un fuoco appena acceso da una scintilla luminosissima.
Se avvicino le mie labbra alle tue la sento, sento la brama di quella sera, sento la voglia di baciarti ancora una volta, e poi un'altra, e così all'infinito, sento il sapore dolce delle tue labbra che mi avvolge e mi coccola.
Se avvicino il mio stomaco al tuo le sento, milioni di farfalle volare dentro di me, come quella sera, sento un meraviglioso vortice di emozioni che mi cattura e mi fa danzare assieme a sé, sento il solletico che mi porta a ridere di cuore, e sento la libertà che mi porta a pensare che davvero con te io possa provare quella piacevole brezza sul viso, come una rondine che spicca il volo.
Se avvicino il mio cuore e sfioro il tuo con un dito, come quella sera, la sento, sento quella scossa che mi ha rimesso al mondo, che mi ha fatto sentire finalmente viva e che continua a tenermi in vita ogni giorno che passa.
Grazie perché ogni giorno mi fai provare tutto questo, e grazie perché ogni giorno aggiungi un colore a quel meraviglioso vortice di emozioni.
IoSonoSole