Alastor's POV
Era mattina presto, Charlie aveva chiesto a tutti i residenti dell'hotel di riunirsi al "bar" di Husk.
C'erano tutti, tutti tranne Angel dust. Non ero sorpreso.... "Quello strano ragno non è mai stato responsabile" pensai, quando sentii dei passi venire dalla direzione della grande scala che conduceva alle numerose camere.
Angel dust's POV
Mi svegliai mattina presto per colpa del mio piccolo maialino domestico..... Mi accorsi che oggi c'era la riunione al bar di Husk, non ebbi il tempo di pensare che subito scesi, avevo i capelli lunghi legati in una coda con il ciuffo che mi cadeva sull'occhio destro, di solito li lego per farli sembrare corti ma non avevo tempo, ero ancora in pigiama: dei pantaloncini neri e una maglia rosa pastello molto larga.
Mentre scendevo le scale sentivo gli occhi di tutti addosso..... Ero abituato visto che tutti i demoni dell'inferno mi "stupravano con gli occhi". Mi sorpresi vedendo che Alastor o meglio come lo chiamo io "fragolina sorridente" (ho voluto modificare la traduzione di strawberry pimp perché magnaccia alla fragola suonava male) mi stava fissando con uno sguardo da ebete...
Alastor's pov
Era Angel dust che scendeva le scale, era diverso... aveva i capelli lunghi ed era in pigiama. Mi accorsi di starlo guardando da più di quanto dovrei e distolsi lo sguardo.
Si sedette su una delle sedie e si scusò per il ritardo.
-Narratore esterno-
Charlie cominciò a parlare...
Charlie: Ragazzi so che vi ho tormentati con questa storia della redenzione..... Ed ho deciso di lasciare tutto, mi piacerebbe rendere l'hotel la nostra casa per stare tra di noi se a voi va bene.
Vaggie le mise una mano sulla spalla e sorrise
Erano tutti d'accordo, e sorprendentemente tutti volevano restare.
Angel dust prese parola
Angel: Charlie a me va bene.... Ovviamente non voglio essere "purificato" ma vorrei migliorare il mio comportamento. Sento che non è rispettoso essere così scortese con voi, e ora che devo vivere con voi preferisco adattarmi.
Tutti guardavano angel sorpresi- tranne Husk... lui preferiva guardare il suo whisky.
Charlie fece un grosso sorriso
Charlie: Perfetto Angel! sono sicura che ci riuscirai!
Angel sorrise e Charlie diede fino alla riunione.
Tutti stavano andando via compreso Alastor.
Alastor's POV
Ero sorpreso dalla scelta di Angel, ma la cosa che davvero mi turbava era il fatto che il mio show era rovinato....
Stavo andando via quando vidi Angel uscire, decisi di seguirlo senza un apparente motivo.
-narratore esterno-
Alastor seguì Angel fino ad un piccolo negozio, entrò e senza farsi notare continuò a seguirlo.
Angel era alla cassa, stava pagando un kinderbueno (so che non c'entra nulla ma è un riferimento a un commento che face una mia cara amica su Angel)
Dopo essere uscito Angel si voltò e disse
"so che mi stai seguendo fragolina"
Alastor sobbalzò
"perdonami mio caro. Ero curioso e non ho potuto resistere."
I due decisero di tornare all'hotel insieme.
Angel dust tiro il braccio di Alastor improvvisamente facendoli finire uno sopra l'altro in un vicoletto
Alastor: Ma co-
Angel dust gli mise una mando sulla bocca
"Shh,"
Ma era troppo tardi... I due si alzarono ed Angel si sporse dal muro del vicoletto
Heroin: Guarda chi si vede... Il bastardo rosa
Angel dust: c-ciao papà
Heroin gli urlò contro " TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI IN QUEL MODO FINOCCHIO DELLE MIE PALLE!!!"
Alastor spalanco gli occhi vedendo quella scena, un ragno molto più grande di Angel stava urlando e dagli occhi di Angel che ad Alastor tanto piacevano scendevano delle lacrime lucide e sottili.
🖤Angolo scrittrice
Ciao!
Volevo dirvi che uscirà un nuovo capitolo molto presto!
STAI LEGGENDO
^voglio migliorare^ radiodust [hazbin hotel\alastor x angel dust]
FanfictionI personaggi di questa storia NON appartengono a me.... Fanno parte dei protagonisti di hazbin hotel, per vedere l'episodio pilota andare sul canale di viviziepop. Mi scuso per eventuali errori grammaticali.