rieccoci..

64 3 2
                                    

Lyon pov:
La febbre ad Anna non è migliorata con le medicine, continuava a tremare..aveva il viso pallido ed era bollente. Non l'ho mai vista in questo stato, mi sto preoccupando molto..
Spero che questo dannato Nerve non la porti alla morte..

Anna pov:
Mi sto sentendo molto male..vedo tutto sfocato e la testa mi gira come se fossi appena stata su una di quelle giostre che ti fanno venire il vomito..sono bollente ma sto congelando..mi sento molto debole e non ho la forza di alzarmi. Accanto a me vedo solamente Lyon preoccupato...

Strecatto pov:
Sono molto preoccupato per Anna..è la mia migliore amica e non voglio che stia male per un gioco..ma sembra che le regole erano serie. Tra poco uscirò di casa e insieme a tutto io resto del gruppo andiamo da Anna. È una nostra amica ed è il nostro dovere stare con lei..

Cico pov:
Mi sto sentendo in colpa per ciò che ho fatto, ora Anna, l'unica femmina del gruppo e anche l'unica amica di ognuno sta male..molto male, Lyon mi ha chiamato piangendo. Sembrava disperato. Non l'ho mai visto così triste..solitamente è lui quello sempre sorridente..

Il pomeriggio tutto il gruppo WGF si dirige a casa di Lyon:

Cico=Ehi voi tutto bene?
Alex=Noi fortunatamente si
Mario=Noi anche..però..
Giorgio=Però?
Stefano=Iniziamo ad aver paura..
Stre=Anche io ho paura..
Cico=Perché?
Alex=Prima o poi accadrà anche a noi
Mario=Ragazzi se giochiamo no
Stre=Ma hai idea di che obblighi ci sono
Giorgio=Basta guardare quelli di Cico..
Stefano=Hanno ragione loro Mario..
Mario=Beh ma magari iniziamo in..
Alex=In..modo diverso?
Mario=Si in modo diverso
Cico=Boh..mi sto preoccupando più
          per Anna in questo momento..
Stre=Cico ha ragione..pensiamo a lei
Stefano=In ogni caso siamo arrivati

Arrivati a casa di Lyon e Anna, Stefano su avvicina lentamente al campanello e lo suona. Subito si sente la voce di Lyon che dice ai suoi amici di entrare. Arrivati a casa subito vedono Lyon sul divano che con le sue mani tremanti si copre la faccia che è occupata dalle lacrime. Cico con un borbottio chiede a Lyon dove si trova Anna e lui sempre tremando indica la loro stanza da letto. Allora piano piano hanno deciso che il primo ad entrare sarebbe stato Stre. È il migliore amico di Anna da molti anni. Strecatto stava tremando, era tutto preoccupato, non sapeva che fare..ma appena entrato nella stanza lancia un urlo e poi si sente solo più il suo pianto. Allora Cico è corso immediatamente dal suo gattino viola e ciò che ha visto lo ha lasciato di stucco. Anna era svenuta, Cico chiamò subito i suoi amici e gli disse di chiamare subito un'ambulanza. Alex con le mani tremanti prese il telefono e digitò il numero "118". Dopo 30 minuti per il paese completamente silenzioso si è finalmente sentito il suono dell'ambulanza. Hanno preso Anna e l'hanno portata in ospedale. Intanto a casa erano rimasti tutti tranne Strecatto. La scelta migliore era quella di fare andare lui. Lyon era troppo debole, era completamente disperato. Sul suo viso si potevano vedere le lacrime che brillavano per la luce. Così vedendo Ettore triste, Giorgio e Alex senza pensieri lo abbracciarono. Poi si unirono anche Mario e Stefano. Ma..perché Cico non si univa? Lyon li aveva visto piangere e tremare cosi gli chiese "Cico perché non vieni?"
Lui con un borbottio rispose che era per colpa sua se ora tutti loro erano ridotti in quello stato. Ettore si staccò dai suoi amici e abbracciò la mucca rossa..e a bassa voce gli disse che non era colpa sua.
Nella stanza c'era un silenzio tombale..ma fu interrotto dal telefono di Giorgio che iniziò a squillare a più non posso..stavano arrivando tantissimi messaggi.
Così il topo decide di vedere chi è..ma ciò che vede lo ha terrorizzato..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 21, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ma che abbiamo combinato!?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora