Qui si tratta di andare oltre, di sfiorare il più perfetto e complesso dei pensieri mai pensato e immaginato, qui si tratta della creazione, di pensare oltre oceano, di superare ogni tipo di concetto e storia scritta sui libri, si tratta di uscire fuori dagli schemi preordinati e preorganizzati, dai piani alti che comandano il mondo intero per avere, infine, una nuova visione, limpida e ordinata che si possa vedere, che si possa immaginare, fino a quel momento niente ci sarà dato sapere.
Superato questo confine, "o chiamatelo come volete" sarà lì, che capiremo chi siamo veramente, quale sia il nostro scopo su questo pianeta, dove siamo e dove stiamo andando.
Infine capiremo il perché e il perché sarà così assurdo che forse cercare o tentare di avvicinarci alla risposta sarà stata la nostra più grande follia, ma una follia razionale, condizionata dalla sete di verità, spinti dall'odio delle menzogne, dal silenzio di un piano superiore al quale nessuno dovrebbe mettere mai piede.
Solo li, consciamente parlando avremmo potuto evitare tutto questo, evitare di conoscere la verità assoluta, ma tutto ciò sarà stato causa dei molteplici e infiniti segreti governativi che per molti decenni non ci sono stati rivelati, che, a causa loro, ci spingeremo verso la "vera realtà"