3 capitolo

*il giorno dopo*

Pov's Addison

Pov's AddisonCome al solito mi sveglio prima di Gloria e visto che è ancora presto approfitto della cosa e vado a lavarmi e mi vesto così per stare comoda:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo quasi un'ora esco e Gloria sta ancora dormendo,mammamia quella lì non si sveglia monco se dentro casa si trovassero  una mandrea di elefanti....almenochè non la svegli dandole fastidio😏.così prendo il mio telefono e metto la canzone che lei più odia la collego alla cassa bluetooth e metto il volume al massimo e glielo metto vicino all'orecchio
Fine pov's

Pov's Gloria
Mentre dormivo qualcuno fa partire una canzone orribile vicino al mio orecchio e io dal forte spavento cado giù dal mio adorato letto, per terra avevo tutta la coperta arrotolata al corpo e sembravo una balena spiaggiata 😂 realizzo subito chi è stato se non Addison la rincoglionita della mia migliore amica allora mi alzo la guardo con uno sguardo assatanato me poi prendo un cuscino e glielo do in faccia finché lei non dice:"tregua tregua pls lasciamo stareee non voglio morire ti prego e ora vatti a lavare che altrimenti perdiamo l'aereo" io a quelle parole corro subito in bagno mi lavo  e mi vesto così:

Dopo io vado da i miei genitori e gli dico:mamma, papà andiamo?" loro annuiscono e arriva Addi e dice:"i miei già sono partiti di casa"M:"perfetto"Detto questo in una frazione di secondo ci troviamo in macchina io sto ascoltando della musica con A...

M:"perfetto"
Detto questo in una frazione di secondo ci troviamo in macchina io sto ascoltando della musica con Addi e dopo
arriviamo in aeroporto e io saluto i miei e Addi i suoi genitori
e poi chiamano il nostro volo e saliamo dopo una decina di minuti prendiamo il computer e decidiamo di continuare a guardare Stranger Things dopo quasi 4 ore  ci addormentiamo
E dopo un po' ci sveglia una voce robotica per avvisarci che siamo arrivati, una volta scese prendiamo un taxi e mi organizzo con un amico di Anthony, Brice per farmi dare l'indirizzo di casa(Brice l'ho conosciuto quando ero in videochiamata con Anthony)
Una volta arrivate fuori la Sway House dove si trova mio fratello  chiamo Brice
*Chiamata tra me e Brice*
Io:"ehi sono fuori dal lato della piscina, fallo uscire fuori"
B:"ok"
*Fine chiamata*
Pov's Addison
Siamo fuori la casa esattamente ci troviamo dall'altra parte dove si trova la piscina,devo dire è davvero stupenda questa casa.
Poi sento Gloria parlare con qualcuno ma non so chi allora glielo chiedo e lei mi dice:  "è un'amico di mio fratello e si chiamo Brice" dopo aspettiamo un po' fuori e io e Gloria guardiamo un po' tik tok

SEI COME UNA DROGA PER ME/Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora