Arturo in tutte le stagioni

126 10 12
                                    

Allora buongiorno a tutti sono _Caporale_Levi_ e questa è una storia sfogo su Arturo Roman anche detto Arturito Ropiede. INIZIAMO 

prima  e seconda stagione 

Arturo,allora tu hai una moglie e boh tot bambini giusto?!Bene perchè non avere un altro figlio con la segretaria che non ha ne figli ne marito,e tradire mia moglie!Geniale!!tanto comunque finirò per essere un ostaggio!!!

Poi,tu dopo che scopri che TU sei il padre del bambino che ha in grembo la TUA amante ,quando TU hai già una TUA moglie che TU hai deciso di sposare,cosa fai???FACCIAMOLA ABORTIRE NO?!che idea geniale no?!

Poi visto che non vuoi prenderti le tue responsabilità dici Ma Io Ho UnA MoGlIe E DeI fIgLi !111!!!!!11!1!!!1!!!cosi lascerai la tua amante cosi a caso poi tornerai strisciando

terza stagione 

Terza stagione,ormai sei famoso hai scritto un libro che diventerà Best seller,insomma hai fatto i soldi e tu vivi in un'appartamento mentre mangi solo tonno in scatola.Poi ritornerai un ostaggio per stare con la tua amante che ormai è fidanzata con Denver,e tu davanti a lei dirai:MoNiCa  AmOrE mIo!!111!!1!1!!!1!!11!!!!!1!!!!11111!!1!. Ed io:Ma Arturo Vaffanculo.Poi farai discorsi tipo:Ti ricordi quando lo abbiamo fatto sulla scrivania....MA IO NON VOLEVO SAPERE TUTTI QUESTI DETTAGLI,cioè io arrivo guardo la puntata per vedere cosa accade,non per sapere la vita sentimentale di Arturo,cioè che schifo.

quarta stagione 

questa parte sarà un'po corta:allora sei ancora un ostaggio e sei in astinenza da Monica,quindi??CHIEDIAMO ALLA TUA UNICA FAN AMANDA ovvero la segretaria del governatore.Poi con la scusa:Ehy ho delle pillole che non sono pillole ma droga per drogarti ma tu non lo sai.Ma povera Amanda che ci crede,a me Amanda mi fa pena  poverina,lei credeva che lui l'avrebbe aiutata.Allora poi cosa accade,lei e drogata e addormentata,cosa fa Arturo???abusa di lei mentre  LEI ha perso i sensi.Poi lei si ricorda tutto e tu:E mA è SoLo ScOsSa,Io NoN hO fAtTo NuLlA!!11!!!!1!1......MA SEI COGLIONE?!poi sa solo mettersi nei guai,ma ne discuteremo in un altro capitolo.


IN CONCLUSIONE....Arturo TORNA DAL TONNO IN SCATOLA 



Arturo Vaffanculo,sei solo un personaggio inutileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora