2018 non stop

28 3 2
                                    

Ci troviamo nel lontano 2018 (non è così lontano ma vabbè) siamo ad ottobre, in quelle sere fredde e buie. Come ogni sabato mi ubriaco, sono le 23 entro nel mio bar preferito per prendermi un'altro shot, siccome era l'ultimo ci sediamo sui sgabelli per brindare a questi ultimi sabati perché poi la scuola si faceva più seria. Eravamo io 2 mie amike e un ragazzo (che era il mio migliore amico) vado per pagare questo "mio amico" mi prende e mi bacia per 2 volte, io all'inizio lo allontano e scappo senza salutare nessuno,vado a casa, e lui mi manda tantissime foto di lui e da quel giorno parliamo ogni giorno, ma non abbiamo mai toccato l'argomento. Passa un mese, arriviamo a dicembre, noi per tutto dicembre non parliamo, lui mi scrive prima di capodanno e mi dice "non mi scrivi piú" io non gli scrivevo più perché lui si era fatto FIDANZATO CON UNA RAGAZZA che a me non aveva nemmeno detto, e quindi non ci parliamo più, fino a quel giorno. Da quel giorno non ci siamo sentiti fino a quando finisce la scuola, uscivamo tutti insieme visto che (eravamo un gruppo) passiamo tutta l'estate insieme, ma non eravamo come prima anzi più distaccati visto che era fidanzato e a stu punto etero. Ma arriva una calda notte di giugno, io mi faccio biondo platino, lui scende dalla macchina e mi grida "non mi piaci" e io non mi interessa l'importante che sto bene io, a lui gli sembrava che eravamo qualcosa di più stretto tipo "migliori amici" invece per me eravamo solo amici, comunque da quel giorno siamo più stretti e una settimana dopo io vado con la sua macchina a mare siamo stati una settimana insieme giorno e notte, infatti arriva un giorno dove dormiamo insieme, ma ragazzi oltre a dormire abbracciati non abbiamo fatto niente. Finiamo l'estate insieme, incomincia la scuola e ci distacchiamo, ma poi nasce un nuovo amore e lui era ...........

Non so scrivere scusatemi
Parte due sta sera
Continua e qua la situazione si fa più calda

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 22, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I'm so tired Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora