Payton pov
Entro nella camera di Alison, c'è avani.
Avani si gira e viene verso di me
Av:"se vuoi stare con lei io vado via"
Io:"grazie"Mi metto seduto vicina a lei e inizio a parlargli.
Io:"ciao amore, non so se mi sentia volevo ricordarti quanto tu sia importante per me, ogni tuo particolare mi fa impazzire.
I tuo capelli, il tuo viso, il tuo corpo le tue labbra che vorrei avere sulle mie in questo momento, il tuo carattere, tutto di te è speciale.
Sia nei tuoi pregi che nei tuoi difetti, non starò qui a dirti che non hai difetti perché tu hai difetti e sono proprio quelli che ti rendono speciale.
Mi manca tutto di te : quando mi fai le coccole mentre guardiamo un film, quando mangiamo fuori e mi rubi il cibo, insomma mi manca tutto di te.
Non voglio piangere vicino a lei così cerco di alzarmi per andare via ma sento qualcosa stringermi la mano. Mi giro e..............
Non ci posso credere Alison ha gli occhi aperti.
Mi siedo subito.
Al:"payton
Io:" amore ti sei svegliata
Chiamo subito i dottori.
Al:"amore cosa è successo
Io:" ti sei tagliata e sei entrata in coma.
Dot:"la signorina Hudson potrà uscire questa sera.
Io:" grazie milleLa sera alioson si veste e usciamo dall'ospedale e ritorniamo a casa.
Una volta tornati a casa io e Alison ci sdraiamo a letto abbracciati e ci addormentiamo così.
Alison pov
Questa mattina mi sveglio abbracciata a Payt.
Facciamo colazione e poi Payt mi porta in un posto che non conosco.
Dopo due abbondanti ore di macchina arriviamo davanti a una villa gigante.
Scendiamo e appena ci avviciniamo alla porta Payt mi dice
P:"amore questa è la nostra nuova casa
Io:" stai scherzando
P:" no
Entriamo ed è veramente gigante, c'è una palestra 2 studi insomma troppe cose.Passiamo la giornata e sistemare le nostre cose nella casa e poi ordiniamo il mc.
Andiamo a dormire e Payt mi dice che quello che gli aveva venduto la casa gli aveva detto che domani sarebbero arrivati i nuovi vicini.Spazio autrice
Ho intenzione di iniziare una nuova storia oltre a questa.
Che ne dite?
Dovrei iniziarla o aspettare un po'
STAI LEGGENDO
il più bel disastro 🔞❤️
RomanceAlison Hudson inizierà aiutata dalle sue amiche a conoscere gli amici di suo fratella e scoprirà che sono meglio dei libri. Nuovi amori🖤 Amicizie fantastiche 💙 Imprevisti 😈