E' un altro nuovo giorno e oggi ricomincia la scuola.Sto andando in stazione trascinando i miei bagagli,anche piuttosto pesanti
fino a quando non vedo la mia migliore amica Lucy così le corro incontro nonostante i bagagli.
-Lucyyyyy!-urlo.
Lei si gira sorridendomi e anche lei mi viene incontro fino ad abbracciarci.
-Come stai?-
-Bene dai anche se non vorrei ricominciare la scuola pff,e tu?-le domando sorridendo.
-Beh sì anche io.-
Subito dopo arriva anche Susan con una faccia piuttosto scocciata,immagino che l'ennesimo ragazzo le abbia fatto la corte ed era così infatti;
poco più dietro di lei c'era un ragazzo che la guardava in modo malinconico.
-Ehi Su,ennesimo ragazzo?-dico ridacchiando.
-Sì,non ne posso più!-dice ridendo anche lei e alla fine ci abbracciamo.
Dopo essere tornati da Narnia,ricominciando la nostra "vita normale" e anche andando a scuola,c'era una bella fila di ragazzi che si erano presa una cotta per lei.
Beh come biasimarla,Susan era molto bella ed era apprezzata da tutti.
-Comunque ero venuta qui per dire a Susan,ma anche a te ora che sei qui-dice Lucy indicando me-che i nostri fratelli stanno facendo a botte!-
-Cosa?io li ammazzo!Si devono ricordare che non siamo più a Narnia!-dice Susan a bassa voce per non farsi sentire.
Ah Narnia,quanto mi manca..era semplicemente fantastica.Con tutti i suoi abitanti e sopratutto Aslan.Quella sì che era vita,non questa.Lì eravamo qualcuno,
governavamo un popolo magnifico e tutti ci amavano.E inoltre adoravo anche il mio "lato" di essere vampira;era sempre difficile controllare la fame ma alla fine
ce l'ha facevo sempre;solo i nemici avevo azzannato.Ma sopratutto..mi mancava i momenti con Edmund.Ero sempre stata attratta da lui e anche Peter,Susan e Lucy mi
avevano detto che lui era attratto da me eppure non ci credevo,insomma credevo di non essere il tuo tipo anche perchè eravamo piccoli e non sapevamo bene i nostri
sentimenti.Eppure lui c'era sempre stato..mi piaceva il suo viso,il suo sorriso,i suoi occhi così profondi quando mi guardava,insomma mi faceva impazzire.
Ah basta Violet di tormentarti con questi pensieri!
Arriviamo in stazione dove si era formata una massa di persone intenta a guardare dei ragazzi che facevano a botte.
Inizialmente c'era Peter con due ragazzi dove disse guardando noi -è tutto apposto- ma non era vero,a momenti poteva morire con tutte quelle botte.
Poco dopo sento qualcuno che sbatte contro di me per andare avanti,vedo che è Edmund.
Ci guardiamo e mi sorride,io rimango scossa,sento le mie guance andare in fumo ma gli sorrido anche io.
Si volta di nuovo per andare ad aiutare suo fratello ma subito dopo,così preoccupata che potessero fagli del male grido -EDMUND!-
Lui si volta nuovamente verso di me e mi dice un -tranquilla-sorridendo,per mia fortuna poco dopo arriva un controllore che ferma il tutto;sospiro di sollievo.
Quando lo show è finito sento Susan dire -Ma cosa vi salta in mente?!-rivolta verso i due fratelli.
-Era tutto sotto controllo-dice sbuffando Peter e aggiustandosi l'uniforme di scuola.
Ero già così stanca che mi siedo su una panchina aspettando il treno e i quattro fratelli si siedono con me,ovviamente Ed al mio fianco.
-Mi hai fatta preoccupare-dico al moro vicino a me.
-Tranquilla,sto bene-dice sorridendomi e mettendo la sua mano sopra la mia.
Brividi e scosse per tutto il mio corpo.
-Ahia!-esclamo.
-Che succede?-chiede Ed vicino a me,quanto è bello quando si preoccupata per me.
-Ahia!mi ha ferrato qualcosa!-dice la mia migliore amica.
All'improvviso sentiamo un forte vento e il freno sfrecciare.
Ci alziamo tutti in piedi per poi darci la mano tutti insieme,ovviamente la mia intrecciata a quella del moro dove ci sorridiamo.
Il treno si fa sempre più veloce spazzando tutto.
Ed eccoci qui,siamo in una grotta e al suo esterno c'è un mare bellissimo e cristallino.
Siamo tornati a Narnia!
STAI LEGGENDO
-always and forever.-Edmund Pevensie-Narnia.
AdventureViolet Hood è una adolescente di 15 anni,amica dei fratelli Pevensie ma con un forte legame con uno di loro,Edmund. Solo un anno prima,i cinque erano stati a Narnia sconfiggendo la Strega Bianca accanto al popolo di questo mondo per poi essere procl...