Tracy Renzik

188 9 0
                                    

Tracy Renzik
Professione= mechanic

Background story

"Tracy is a mechanic. She had been wrapped up in her "useless" little inventions and obsessed with gunpowder experiments. These projects soon depleted her inheritance from her parents and put her deeply in debt. The invitation letter promised a golden prize, but what truly attracted Tracy were the secret gadgets in the manor"

"Tracy è un meccanico. È stata rinchiusa nelle sue <<utili>> e piccole invenzioni ed ossessionata con esperimenti con polvere da sparo. Questi progetti le esaurirono il patrimonio dei genitori e la portarono verso un grande debito. La lettera d'invito prometteva un premio in oro, ma quello che attirò maggiormente Tracy furono i gadget segreti della villa"

Ability

Operator= porta con sé una bambola-robot che può essere distrutta con un singolo colpo. Il mechanic può controllare la bambola quando si trova sulla rocket chair a caro prezzo, ma nel momento in cui viene salvata, si interrompe il collegamento.

Fragile= fisicamente lenta. Riduzione del 30% nella corsa quando supera un ostacolo

Mech master= il suo decoding aumenta del 35% mentre quello della bambola del 25%. Tutti i suoi compagni apprendono alcune tecniche meccaniche aumentando il decoding del 3%.

Cowardly=il mechanic si spaventa quando un compagno viene colpito o si trova su una rocket chair, diminuendo così del 45% sia il decoding che l'apertura dei cancelli. Questo effetto può moltiplicarsi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Difficoltà= media

Identity V [Ita] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora