La festa continua ma io non volevo restare con i miei amici ma solamente con Payton, perché mi è mancato da morire..
Payton: hey piccola andiamo a casa mia?
Io: sì certo!
Salutiamo tutti e ci dirigiamo verso la casa di Payton e arrivati andiamo in camera sua
Payton: hey non vorrai stare tutto il tempo con quel vestito..
Io: perché non mi sta bene?
Faccio una faccia triste 😟
Payton: Ma stai scherzando? Sei una bomba!
Io: Grazie..👉👈
Payton: ma non Sei comoda vero? Ti conosco! Preferisci vestirti leggera, maglie larghe e tuta..sbaglio?
Io: no non sbagli!
Payton: ah no aspetta, anche rubare tutte le mie felpe, ormai non è ho più, dovrei andare a fare shopping!
Io: bene domani andiamo!
Payton: o faremo prima se mi ridassi tutte le felpe..
Io: nah, andiamo a fare shopping!
Payton mi guarda, scuote la testa e fa un sorrisino, porca miseria non riesco a resistere quando fa così!
Io: ehii.. payton..
Payton: si?
Io: non è che mi daresti..
Payton: tieni questa felpa come pigiama!
Io: Mi conosci troppo bene!
Payton: lo so!
Io: Ti amo!
Payton: pure io
Mi metto la sua felpa
Payton: film?
Io: ovvio!
Payton: genere?
Io: come vuoi..
Payton: ok horror!
Io lo guardo con una faccia così😒
Payton: Se hai paura ci sono io!
Io: ma con tutti i generi che ci sono sempre horror scegli..
Payton: Hai detto fai tu..
Io gli do un colpetto sulla spalla e ci sdraiamo sul letto..
Ho la testa appoggiata sulla spalla di Payton e il mio braccio sul suo petto e la sua testa sulla mia con il suo braccio che mi stringe a sé e la sua mano sulla mia pancia..Il film incomincia e ci sono scene veramente paurose..
Payton: hey amore se ti fanno tanto paura le scene cambiamo..
Io: no, no tranquillo
E mi bacia
Alla fine del film io vado in bagno per lavarmi i denti e appena esco vedo Payton con il cellulare..
Mi sdraio di nuovo vicino a lui e gli prendo il telefono, lo spengo e lo appoggio sul comodino, Visto che Payton è sdraiato salgo sopra di lui a cavalcioni e lo limono.
Ci limoniano per un po' fino a quando sento che Payton ce l'aveva duro..Io: Hey amore, mettilo a posto il tuo cazzo
Payton: Non posso, vuole te..
Io: tienilo a bada..
STAI LEGGENDO
Un amore famoso❤️
Любовные романыCloe è una semplice ragazza, che vive con suo fratello Jaden, lui è abbastanza famoso, come tik toker e come cantate. Lei va in una scuola privata, dove ci vanno le persone abbastanza ricche o conosciute. Ma si innamora di un ragazzo famoso. Che cos...