"Chi perde tra voi tre non mangia il pranzo" disse il maestro Kakashi "Naruto vedi di non perdere perché questa sarebbe la 15esima volta che non lo mangi " "va bene maestro Kakashi, stia pur certo che questa volta non perderó" *si gira verso Sasuke* " questa volta sarai te a mangiare la polvere Sasukeee!" Con aria annoiata Sasuke lo fissava senza dire nulla...ad un certo punto mentre naruto stava per dire qualcos'altro contro Sasuke, Sakura parti in quarta e tiró un pugno in pieno viso a Naruto "Basta distrubare il mio Sasuke, non deve essere sconcentrato da un idiota come te!" Kakashi fermó la mano di Sakura prima che lei potesse tirare altri pugni verso il povero Naruto. "Adesso basta, sono stufo dei vostri litigi, ora si fa sul serio, evocheró i miei cani e li trasformeró uguali a voi in tutto e voi dovrete combatterli, vi posso assicurare di non prenderla alla leggera, qui si rischia, non la vita ma una gamba o un braccio, dipende da voi. Ora preparatevi e tra 30 minuti ci vediamo al campo di addestramento 3, NON ACCETTO RITARDI! É chiaro?". Detto questo se ne andó.
30 minuti dopo.
-Naruto
Naruto arriva camminando tranquillo al campo di addestramento e vede sasuke da lontano appoggiato a un palo. "É cosí carino" pensó guardandolo bene "chissa come sarebbe baciarlo...aspetta un attimo...*si mette le mani tra i capelli*...ma che cosa cazzo sto pensando?!!".
-Sasuke
Sasuke arrivó per primo, non era una novitá, ormai ci aveva fatto l'abitudine, sapeva che a momenti sarebbe arrivato Naruto, poi sarebbe arrivata Sakura con 15 minuti di ritardo e poi 15 minuti dopo l'arrivo di lei, sarebbe arrivato il maestro kakashi inventandosi la scusa che stava organizzando l'allenamento.
All'improvviso sente gridare "Ma cosa cazzo sto pensando?!!"
Era Naruto, con le mani tra i capelli si avvicinava al campo disperandosi sempre di piú.
Sasuke lo fissava, lo fissava come non lo aveva mai fissato, guardava attentamente ogni lineamento del viso di Naruto, le labbra, le guancie, il mento, gli occhi, si, gli occhi, quei occhioni lucenti che gli son sempre piaciuti, non riusciva a smettere di guardarli, non riusciva a smettere di guardarlo..."Hei Sasuke...che hai da guardare? -_-".
-NarutoeSasuke
"Hei Sasuke...che hai da guardare?
-_-"
Sasuke ritornó in se, guardó Naruto con aria annoiata e disse "oh ciao Naruto, scusa ma stavo pensando e non ti avevo visto arrivare"
"Questa é bella, se mi stavi fissando da ore, vabbe lasciamo stare, comunque dove diavolo sono Sakura e il maestro Kakashi?"
"Sakura arriva tra poco mentre invece il maestro Kakashi arriverá tra 20 minuti come al solito" Naruto guarda Sasuke e dice "Sasuke...dimmi una cosa...tu mi consideri tuo amico? Cioé mi spiego...litighiamo sempre...ci sfidiamo sempre...ogni volta facciamo a pugni...peró io non riesco ad odiarti...dimmi che cosa sono per te..amico..o.. nemico?"
Sasuke mette una mano sulla spalla di Naruto " Io provo un forte sentimento verso di te, un sentimento di odio e di amore insieme...sono tuo amico ma sono anche un tuo rivale..non so esattamente cosa sei per me" Naruto fissando il suo amico sorride "era proprio ció che aspettavo di sentire" :D20 minuti dopo
-Sasuke,Naruto,Sakura, Kakashi
Sakura era imbarazzata e soprapensiero "che diavolo stavano facendo Sasuke e Naruto? non saranno mica gay...no impossibile il mio sasuke non può essere gay...però quando sono arrivata li ho visti bene...si stavano parlando guardandosi negli'occhi come due fidanzatini e Sasuke gli aveva messo la mano sulla spalla...non ci capisco più nulla T.T"*si deprime*. "Hey Sakura tutto bene? hey dico a te, B U O N G I O R N O , avanti rispondi, ohh sakura!!" La ragazza ritornò in se e tranquillizzò Naruto e gli'altri assicurandoli che andava tutto per il meglio. "Tranquilli ragazzi ^-^ stò benissimo...oh vedo un ciuffo bianco, stà arrivando il maestro kakashi, HEY MAESTRO KAKASHI !!! SIAMO QUIII!!! é in ritardo come al solito non ne posso più" Kakashi si avvicinava piano piano con la sua solita calma al campo di addestramento senza dar peso alle urla e i rimproveri di Sakura. "hahaha scusatemi ragazzi ^_^ ma è successo un imprevisto, stavo sistemando il campo di addestramento quando per sbaglio gai venendomi a sfidare è caduto in una trappola che avevo preparato haha c'è voluto un pò per liberarlo" Sasuke con tono indifferente disse "cosa aspetta a far iniziare questo allenamento? sono stufo di aspettare, è mai possibile che lei è sempre in ritardo?" Sakura e Naruto alle parole di Sasuke urlarono in coro " HA RAGIONE SASUKE!!" e subito dopo si guardarono, lanciandosi le occhiatacce come due ragazzine innamorate che tentano di conquistare lo stesso ragazzo, beh in parte era così, solo che non lo si sapeva ancora.
Capitolo 1 concluso spero vi piaccia ^-^ a breve inizierò il capitolo 2 :)
STAI LEGGENDO
SasuNaru: Gli inizi
RomanceParla dell'inizio di un amore che ha appassionato e coinvolto un sacco di fan-girl