"Che l'allenamento abbia inizio" Fù così che il team 7 iniziò a combattere, Sasuke riusciva facilmente a contrastare il più forte dei cani del maestro Kakashi, oramai riusciva ad usare lo sharingan così bene che nulla riusciva a farlo perdere, Naruto invece si trovava in difficoltà, con la scusa che non riusciva ad usare in pieno modo i suoi poteri, finiva sempre con l'esagerare e senza rendersene conto finiva sempre il suo chakra, Sakura non aveva problemi, infine lei non era tanto forte ma nemmeno così debole,ogni volta che lei riceveva un colpo lo schivava e ricambiava con un'altro colpo che a sua volta veniva schivato, Kakashi era soddisfatto dei due ma era preoccupato per Naruto, se continuava così, rischiava di risvegliare il chakra della volpe a 9 code, mentre osservava i tre si addormentò.
20 minuti dopo
*BOOOM* "Ma che cosa succede?!" Kakashi si svegliò con un esplosione, ci vollero 10 secondi prima che si rese conto di cosa succedesse, guardò in basso e vide Naruto che era circondato dal chakra della volpe, Sakura svenuta per terra con una ferita alla testa e Sasuke che si preparava al combattimento.
Kakashi intervení prima che Sasuke potesse attaccare bloccandogli il braccio "fermo Sasuke, é pericoloso, ci penso io qui!" Non fece in tempo a finire la frase che naruto passó all'attacco e prese in pieno viso Sasuke ferendolo. "Ora basta Naruto, mi hai stancato, ti sistemo io ora,*si morde il dito* Tecnica del richiamo" in un esplosione di fumo venne fuori Pakkun che venne subito mandato a chiamare Yamato "Pakkun sbrigati, non deve arrivare alla quarta coda" e com'éra arrivato sparí, Kakashi analizzó la situazione e partí all'azione e tentó di imprigionare Naruto nella prigione acquatica ma invano, Naruto si incazzó ancora di piú e prese a pugni nello stomaco Kakashi. Inutile dire che gli spuntó la terza coda, "non ci voleva, devo stare attento, non sará piacevole affrontarlo dopo la quarta coda" Kakashi si tolse la benda dall'occhio e attivó il suo sharingan. "Vediamo se sei in grado di starmi dietro" Partí all'attacco, era uno scontro emozionante, c'era uno scambio di pugni, calci e schivate incredibili, peró Kakashi iniziava a stancarsi, la fatica si faceva sentire (e anche la vecchiaia lol).
Dopo qualche scambio di colpi, Naruto riesce a stendere (con un uno-due micidiale) il povero Kakashi
facendolo svenire ferendolo alla testa.5 minuti dopo
-NarutoeSasuke
Sasuke si risveglió, non si ricordava chi era e non capiva cosa ci faceva li per terra e non sapeva come mai avesse del liquido caldo che gli colasse dalla faccia.
Ci mise 30 secondi per ritornare in sé, si mise seduto e si guardó intorno e li realizó. Naruto si era trasformato, Sakura era svenuta, Kakashi era intervenuto e poi vuoto, tutto buio, fino ad ora. Sasuke vide Kakashi a terra, con un taglio alla testa, provó a svegliarli entrambi ma non rispondevano, non sapeva che fare, era preso dal panico, Naruto per la prima volta gli faceva paura.
Si mise le mani tra i capelli e si impanicó per un attimo, poi si tiró un morso e ritornó a ragionare, non andava sconfitto con la forza, doveva essere combattuto e sconfitto con l'amore, non sapeva cosa gli fosse venuto in mente ma lo fece comunque, si avvicinó pian piano a Naruto sussurrandogli parole dolci, che si teneva nel cuore da molto tempo. "Naruto, voglio dirti delle cose, cose che mi fanno male e bene, cose che mi tengo dentro da tanto tempo, é iniziato tutto 4 anni fá, ogni giorno che passava iniziavo a volerti bene sempre di più ogni giorno che passava, eravamo rivali in tutto, e anche molto simili, eravamo rimasti tutti e due soli, tu dalla nascita ed io da qualche anno, mi sentivo più solo che mai, ma per fortuna c'eri tu che mi distraevi con tutte quelle sfide e quelle prove di abilitá, tu mi stavi iniziando a piacere, ogni volta che sentivo la tua voce mi veniva un batticuore che ho sempre pensato fosse odio, paura e invece, esattamente un'anno fà quando ci fù quell'incidente dove ti spinserò in avanti e per sbaglio tu mi diedi un bacio, il mio primo bacio, capì di essere innamorato di te e iniziavo ad odiare il fatto che il tuo cuore aveva posto solo per quella noiosa di Sakura, ricordo che mentre tu venivi deriso dagli'altri, io ti ammiravo, e anche molto, perciò ti chiedo con tutto l'amore che provo per te, ritorna ad essere te stesso, ritorna ad essere il mio Naruto di stamattina." Sasuke finì il discorso e in quel momento Naruto gli saltò adosso prendendolo a pugni e infliggendogli una ferita che gli bucò il torace, ormai non era più in se, la volpe aveva preso il controllo di lui e non voleva mollare la presa, Sasuke scoppiò in lacrime, pensando che sarebbe finità lì, che sarebbe morto tra le braccia del suo Amico/Amore Naruto. "Infine è arrivata la mia ora, io Sasuke Uchiha, ultimo sopravvissuto del mio clan, non avrò mai la mia vendetta, non riuscirò mai a portare a termine la mia esistenza, *scoppiando in lacrime* mi dispiace mamma, mi dispiace papà, mi dispiace mio adorato Naruto, non volevo finisse così, l'unica cosa che non mi dispiace è morire tra le tue braccia... tra le braccia della persona che amo, Naruto fammi un favore, almeno tu vivi, vivi per me e per tutte le persone che in futuro conteranno sul loro hokage, so che ce la farai a diventarlo, ti amo...non te lo dimenticare...tu sei la persona più importante della mia inutile esisten...za" Sasuke finì il fiato e svenne, Naruto sentendo quelle parole ritornò normale e con le lacrime che gli scendevano dal viso, svenne anche lui sopra il corpo di Sasuke.
STAI LEGGENDO
SasuNaru: Gli inizi
RomanceParla dell'inizio di un amore che ha appassionato e coinvolto un sacco di fan-girl