Neco-Arc: Nya! Benvenuti all'Ahnenerbe!
Neco-Bubbles: un-un-un!!
Neco-Destiny: Ah, l'amore~ Il destino ci ha fatti incontrare di nuovo.
Neco-Chaos: non capisco a chi vi state rivolgendo.
( queste saranno piccole parentesi per le spiegazioni )
( I quattro Neco sono i proprietari dell'Ahnenerbe e sono delle specie di mascotte della Type-Moon )*dlin*
Mordred: Buongiorno!! Siamo venuti a mangiare!
( Mordred, personaggio principale di Fate/Apocrypha, insieme a lei, appariranno anche altri cavalieri, tutti provenienti da Fate/Grand Order )
Neco-Arc: ok. In quanti siete?
Bedivere: siamo in quattordici.
Neco-Arc: va bene. Un tavolo da--------------! Quattordici?!
Neco-Chaos: Ci spiace ma, anche se unissimo dei tavoli, non basterebbe lo spazio per tredici persone.
Merlin: va bene, basta che io non stia accanto a quella ragazzina laggiù e sua madre.
Mordred: A chi osi dare della ragazzina?! vieni qui faccia di------------
Morgan: ...
*blocca il figlio/a con il braccio*Neco-Destiny: Oh~ non è stupendo l'amore familiare?
Neco-Chaos: se non hai nessun'intenzione di aiutarci, almeno inizia ad accogliere gli altri clienti che stanno entrando.
Neco-Destiny: va bene...
*dopo un pò*
Gawain: ah, ci voleva proprio.
Mashu/Galahad: già.
Lancelot: guarda che ti è rimasto un pò di salsa sulla guancia. Aspetta che ti do una mano.
Mashu/Galahad: lasciami in pace, so fare le cose da sola/o.
Lancelot: *sad daddy noises*
Merlin: Il conto per favore.
Neko-Arc: Arrivo.
*dopo aver pagato, iniziano ad uscire*.
Tristan: dov'è il re?
Merlin: non ditemi che ha ancora fa-------------
Artoria: ...
*con la mano chiede ancora un'altro piatto*Merlin: Ma hai già mangiato cinque porzioni! Ne vuoi ancora? !
Artoria: ... ( non sono ancora soddisfatto/a, portatemi altro cibo )
Neko-Chaos: Va bene! Se una nostra cliente non è rimasta soddisfatta del nostro servizio, allora faremo in modo che questo, sia l'ultimo cibo che mangerà!!
Neko-Arc: E sarà il migliore!!
*dopo due porzioni*
Artoria: ... ( ancora )
*dopo dieci porzioni*
Artoria: ... ( di più )
Merlin: sicura di non essere sazia?
Artoria: no.
Agravain: mio re, guardi che il suo stomaco non troverà pace.
Artoria: ... ( Che cosa vuoi intendere? )
Merlin: quello che vuole dire: è che ingrasserai se non smetterai di mangiare.
Artoria: ... ( Allora portatemi altro cibo )
*i cavalieri e i due potenti maghi si arrendono ed escono dal locale per attendere il ritorno del re*
Neco-Arc: stiamo finendo le riserve!
Neco-Chaos: anche quelle del magazzino di scorta?!
Neco-bubbles: un-un-un!!!
Neco-Chaos: anche quelle della cantina d'emergenza?!!
Neco-Destiny: l'amore che prova quella ragazza verso il cibo non ha proprio limite eh?
Neco-Arc: non è il momento di scherzare, cosa facciamo adesso? Rischiamo di finire le razi-------------
Neco-Bubbles: UN-UN-UNN!!!
in coro: Va bene! Non ci arrenderemo mai!
*qualche ora dopo*
Insieme: *pant* *pant* *pant*
Artoria: ... ( avete finito? guardate che non sono ancora soddisfatta )
Ryougi Shiki: guarda come li hai ridotti. Di solito non mangi così tanto, cosa ti ha portato a ridurre questo posto tale identico all'ufficio di Touko?
( Ryougi Shiki è la protagonista femminile di Kara no Kyoukai, una delle prime opere di Kiniko Nasu )
Artoria: ... ( la mia doppiatrice [ Ayako Kawasumi ] ha rifiutato di offrirsi per darmi voce, perché non hanno avuto abbastanza fondi per pagarla )
Arcuied: che sfiga, però hai sfogato fin troppo la tua rabbia. Guarda come li hai ridotti.
( Arcuied è una delle eroine principali di Tsukihime, la prima visual novel pubblicata dalla Type Moon )
Neco-Arc: *pant*. Abbiamo. *pant* Finito. Tutto.
*dlin*
Cu: Che cazzo è successo qui?!
Cu: gattino, che cos'è successo? Esco un paio di orette e mi ritrovo che sono finite tutte le provviste.
Neko-Arc: *pant* È. Stata. Lei.
Cu: Ancora tu?
Artoria: ... ( e quindi? )
Cu: che cos'hai detto?
Artoria: ... ( i cani non dovrebbero sentire gli ultrasuoni? )
( Cu
Cu: non so perchè, ma dal tuo sguardo capisco che stai dicendo un insulto. Allora dovrai rimanere qui a lavorare per ripagare tutto quello che hai mangiato. Intanto io accompagnerò i Neco-Arcs ad una vacanza: hanno lavorato troppo.
Vedi di lavorare per bene!Artoria: ... ( Eh?! )
~
Continuate a leggere la mia nuova serie!
Come avete potuto vedere, i personaggi sono tutti provenienti da diverse opere create dalla Type-Moon e l'Anhenerbe è un luogo metafisico dove questi si possono incontrare.
Nei prossimi episodi succederanno cose sempre più strane.
STAI LEGGENDO
re Artù e i cavalieri dell'Ahnenerbe.
HumorI quattro Neco-Arcs devono affrontare la tredicesima fatica, che nemmeno il leggendario Heracles sarebbe capace di compiere: soddisfare l'appetito del re dei cavalieri: re Artoria. Ma quest'ultima manda in bancarotta l'intero locale e lei, insieme a...