PASSATO

944 32 10
                                    

Quella bambina... quel sorriso.. sono nella mia vecchia casa con la mia famiglia, mi ricordo i giorni che passavo a giocare in giardino e le sere che aspettavo con ansia il ritorno di mio padre dal lavoro ( lavorava davvero troppo)  e i sorrisi,mi sentivo così leggera e felice...
Ah ora vedo quella dannata sera d'estate dove mi svegliai da sola a casa senza nessuno,nessuno dei mie genitori era rimasto con me ,  è tutto buio e freddo, sento le lacrime ricoprirmi il viso e cerco più volte di chiamare i mie genitori ma nessuno di loro riesce a sentire le mie urla, nessuno verrà da me, vedo comparire dei tagli profondi sulle mie braccia e il sangue inizia a scendere riempiendo il pavimento, sento davvero un dolore pungente ma riesce a togliere il dolore mentale che sto subendo.
Vedo mio padre che compare davanti a me dicendo:" Y/n .. cosa sei diventata..non sei la bambina che volevo , sei proprio uguale a loro..".
Le lacrime riprendono posto nel mio viso , mi giro verso di lui e urlo:" NON HO CHIESTO IO DI ESSERE IMPARENTATA CON LORO, NON VOGLIO ESSERE COME LORO....ma.. sono davvero simile a loro? Ho fatto di tutto nella mia misera vita per non essere paragonata a loro, gli odio hanno ucciso i mie genitori..ma i  legami di sangue non possono essere cancellati...io mi odio...
mia madre riprende a urlare:" SEI PROPRIO COME LORO MA DEL RESTO SIETE IMPARENTATI , VUOI SAPERE COSA PENSA LA GENTE DI TE Y/N ? SEI SBAGLIATA', E INUTILE CHE PROVI A DIMOSTRARE CHE NON SEI COME LORO TU RIMARRAI SEMPRE una ( tuo cognome) .

Mi sveglio di colpo un altro incubo... non posso sopportare tutto questo... il mio quirk nel mentre si era attivato e adesso il mio corpo è ricoperto di tagli il sangue appena usciva si cristallizzava creando spuntoni ,il mio potere consiste nel dolore che ho vissuto, nessuno può ferirmi quando lo attivo sono praticamente immortale, ma posso farmi del male  solamente da sola, se i ricordi diventano troppo dolorosi si creano ferite e il mio sangue diventa una arma diventando un cristallo rosso rubino appuntito e affilato .È come un ' armatura che ti ferisce da dentro , nel mio caso i mie ricordi
sono sempre troppo pesanti per me ed è per questo che io mio corpo è pieno di cicatrici...

I mie genitori sono morti per colpa dei miei parenti dalla parte paterna , hanno ucciso mio padre e mia madre con il loro quirk che può controllare il sangue ,gli hanno uccisi per scalare il podio sociale degli eroi dato che si fingono perfetti e solari ma io conosco la verità, e odio la loro falsità anche davanti a me  dato che cercano di convincermi a far parte di della loro " famiglia di eroi perfetta" ma fin da quando ho scoperto la verità mi sono sempre esclusa da loro cercando inutilmente di non essere paragonata a loro ma purtroppo il mio cognome è abbastanza famoso e non riesco a staccarmi da loro. Per tutta la mia adolescenza ho bramato vendetta e sono disposta a compierla , devono pagare per avermi levato la cosa più importante che potessi mai avere, devono pagare per aver "ucciso" quella bambina piccola e felice .Li ucciderò con lo stesso sangue che esce ogni volta che i mie ricordi creano quei tagli così profondi da potermi uccidere ...

PICCOLI DETTAGLI :
vorrei solo specificare che il quirk della protagonista possiede il controllo del sangue ( infatti si cristallizza) della famiglia del padre , e l'armatura presa della famiglia della madre ( un po' come Todoroki che ha preso sia dalla madre che dal padre) , solo che ferisce la protagonista dato il trauma che ha subito  da piccola.

Puoi salvarmi da me stessa? DabixreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora