Quando la preside finì il suo discorso di inizio anno, venne il momento di smistare i ragazzi del primo anno, l'ansia iniziò ad aumentare in tutti quei ragazzi che impazienti aspettavano di essere smistati per iniziare un nuovo percorso della loro vita.
Il primo che fu chiamato, fu proprio il ragazzo che Alex e Alice avevano visto alla stazione, "Christian Walker" chiamò il professore che poi si scoprirà essere l'insegnante di difesa contro le arti oscure, Christian si avviò verso l'anziano signore con un po' di timore ma senza farlo notare, una volta arrivato il professor Green gli posizionò una strana sfera sulla mano e quest'ultima tutto d'un tratto iniziò a colorarsi di un argento straordinario e poi al suo interno comparve la casata di Christian -I CAVALIERI D'ARGENTO- Christian contento si avviò verso il tavolo dove c'erano i suoi compagni di casata che lo accolsero con applausi e grida di gioia. Christian Walker era un ragazzo di 11 anni, dagli occhi verdi e i capelli neri un po' mossi, era esile fisicamente ma con una forza da far invidia, astuto più di quanto sembra, un po' misterioso ma infondo gentile.
Il secondo che fu chiamato, fu un ragazzo che catturò l'attenzione di una delle due delle nostre protagoniste "Thomas Taylor" chiamò l'anziano e poi fece la stessa cosa che aveva fatto prima con Walker solo che sta volta la sfera si colorò di un rosso spiccante e al suo interno uscì scritto -I PALADINI ROSSI- così il ragazzo tutto soddisfatto si avviò verso il tavolo dei paladini che lo accolsero calorosamente. Thomas Taylor era un ragazzo dagli occhi di un celeste chiaro tendente al grigio con i capelli biondi e un aria coraggiosa anche lui era esile ma allo stesso tempo muscoloso.
Dopo un po' di ragazzi che erano finiti un po' in tutte le casate fu il turno di Alex che con timore e un pizzico di paura raggiunse il professore che le posizionò la sfera sul palmo della sua esile mano e quest'ultima, con grande stupore da parte di Alex si colorò di argento facendola finire tra i cavalieri che l'accolsero con sguardi da superiori, non era una cosa da tutti i giorni avere una mezzosangue tra i cavalieri, lì c'erano per lo più solamente purosangue e per di più tutti di una certa classe ma Alex si fece coraggio e si sedette vicino Christian che la salutò con un sorriso sincero a cui Alex però non fece caso perchè troppo occupata a sperare che anche la sua amica Alice finisse nei cavalieri e fortunatamente così fu. Alex era una ragazza strana preferiva stare da sola più tosto che fare baldoria,non aveva molti amici e stava bene così,aveva i capelli castani e gli occhi marroni che alla luce del sole diventavano un giallo tendente all'arancione, non era molto alta anzi era più tosto bassina, appena la si conosce si descriverebbe strana ma poi col passare del tempo si scoprirebbe che è una ragazza fantastica solo un po' insicura di se. E poi c'era Alice, la dolce e cara Alice dagli occhi celesti e i capelli di un biondo cenere, ricci e indomabili, lei aveva un carattere pacifico e dolce era fantastica le piaceva stare in compagnia e essere circondata da amici, ma solo quelli veri.
Dopo che lo smistamento finì e con esso anche la cena tutte le casate si diressero verso i lori dormitori per poi andare ognuno nelle proprie stanze e lasciarsi trasportare dalle braccia di morfeo cadendo in un sonno profondo, l'indomani si sarebbero dovuti svegliare presto perchè avrebbero avuto la loro prima lezione, pozioni.
STAI LEGGENDO
Una Fantastica Avventura a Wilston
Science FictionUna fantastica avventura sta per iniziare nella scuola di magia e stregoneria Italiana di Wilston. Le nostre due intrepide protagoniste Alex Lancaster e Alice Jons stanno per iniziare un avventura che lascerà un segno indelebile nella loro vita, in...