ORGOGLIO O CUORE ?

13 5 1
                                    

16/04/2020

Fare la cosa giusta.

Ho sempre avuto questo cruccio fin da piccola arrivando a capire, soltanto a vent'anni, che non sempre la cosa giusta  per gli altri sia così anche per te;può succedere anche il contrario però. Sento freddo ma non ho voglia di aprire gli occhi, so già che una volta sveglia dovrò affrontare la realtà, la verità, le scelte e io ne ho sempre avuto paura. Pensandoci bene e guardandomi indietro Lui è l' unica persona da cui io non mi sia mai difesa, non ne ho mai sentito il bisogno, ora che mi sta lentamente distruggendo però mi sento piccola, inadatta, spoglia. Sento realmente per la prima volta la paura di perdere qualcuno di importante. Mi ci vogliono cinque secondi per realizzare che questa volta potrebbe essere l' ultima solo per colpa della sua stupida gelosia. 

Apro gli occhi,Roberta andrà tutto bene, un respiro profondo e inizio a leggere.

PII: 

"Non credo ci fosse bisogno di scrivere tutto questo.

ti voglio solo ricordare come hai reagito: mi hai bloccato senza nemmeno versare una lacrima di dispiacere ed hai cancellato tutte le nostre foto in meno di un secondo. Roberta stiamo bene così ognuno per la propria strada e io già mi sono fatto prendere in giro abbastanza. Ricordati una cosa, la foto con la frase riguardante il fatto che sei cornuta potevi assolutamente evitarla perchè  io non ti ho mai mancato di rispetto, sai quanto ti amavo e solo ad aver letto quella frase mi sei veramente calata.

Voglio ringraziarti però perchè rimani la persona più importante della mia vita ma ormai ho preso questa decisione. Quando ci allontaniamo vedo tante cose. Grazie comunque.

Ora vado a lavoro e ti prego di non scrivermi più pensieri del genere perchè mi offuscano la mente e mi viene un senso di vuoto dentro. Leggi questo messaggio e ti prego non rispondermi più."

Leggo

Rileggo

Mi sento male, corro al bagno.

Vomito 

Rileggo e mi asciugo le lacrime.

Ogni riga, un taglio profondo e forte nell' anima, ogni parola una coltellata più forte alla fiducia e all' amore che provo per lui.

Sono delusa e arrabbiata ma lo amo, sono consapevole che non sia ancora giunto il momento di scrivere la parola " fine", così prendo coraggio e adotto l' unica regola che conosco quando sono spaventata: SCAPPARE.

TATO:  Va bene Giuseppe se questa è la tua scelta la rispetto. 

Se questo è ciò che pensi va bene anche se sai che non è la verità. Quando sarai pronto e se vorrai la porta sarà sempre aperta, basta che la apri.

buona giornata e buon lavoro.

premo sul tasto invio, fa veramente schifo alzare dei muri con una persona a cui hai mostrato la parte vera di te, quella da cui non ti sei mai nascosta ma sono profondamente delusa e spaventata e reagire così da finta cattiva è l' unica cosa che so' fare. Sono stanca di litigare per il nulla. 

Mi scoppia la testa e quando leggo la sua risposta rimango ulteriormente senza parole, a questo messaggio non risponderò, se ami qualcuno devi lascialo andare, se tornerà allora sarà vero amore.

Le 7:52 sono l' ora in cui ho deciso di sedermi senza scappare più, conosco l' altra metà della mia mela a memoria, siamo legati mi troverà.

Ho bisogno di aria prima che mi prenda un clamoroso attacco di panico. 

Ho uno strano concetto d' amore, prima di Lui ne avevo tremendamente paura, amare significa fede e questo comporta denudare la propria anima ancor prima dei corpi. 

Questo, è successo proprio questo, ho messo a nudo la mia anima davanti alla sua  all' inizio mi ha toccato con delicatezza e adesso ha sporcato tutto. Mi dice così quando ho visto screen e foto di lui con un' altra che non fossi io quando ancora eravamo  insieme.Quando ancora eravamo noi, solo una settimana fa.

 Ho dato la mia anima per fede e amore a Lui, che per me è intoccabile, tanto da perdonare ciò che aveva detto e fatto  dopo  aver sentito "non è vero". 

Ho bisogno di pensare. Ho bisogno di credere. Ho bisogno di Lui. Ho bisogno di avere fede in ciò che sono.

Respira Beba andrà tutto bene, sei inciampata, ricuci ogni singola ferita e torna a correre con il tuo entusiasmo, ne sei capace. Devi lasciare che sia.





CIAO A TUTTI/E,

SPERO CHE QUESTO VIAGGIO VI STIA INCURIOSENDO O ALMENO PIACENDO SEPPUR ALL' INIZIO.

SONO CURIOSA DI SAPERE I VOSTRI PARERI QUINDI LASCIATE PURE UN COMMENTO! TENGO MOLTO A QUESTA STORIA PERCHE' PROBABILMENTE  STO METTENDO DENTRO ME STESSA  QUINDI DAVVERO SENTITEVI LIBERI/E DI COMMENTARE.

UN BACIONE GRANDE CON L' AUGURIO CHE LA LETTURA CI POSSA PORTARE IN POSTI DIVERSI LONTANI DA CASA E DALLA QUARANTENA!







Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 28, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ArsenicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora