~Capitolo 8~

239 5 0
                                    

Izuku's P.O.V
Sono davanti al cancello dello UA! Sono troppo emozionato!
Oggi è il mio primo giorno! Farò del mio meglio e non lascerò che nessuno mi ostacol-
*inciampa*
Oppure potrei semplicemente morire.

All'improvviso mi bloccai a mezz'aria, iniziai a dimenarmi e ad urlare come uno scalmanato!
<stai bene?>
Alzai lo sguardo, era lei...
<ti ricordi di me?>
Come potrei dimenticarmela...

Annuii semplicemente senza proferire parola.
<sai volevo ringraziarti per avermi salvata>

Mi rimise in verticale e mi poggió a terra, iniziai a ridere nervosamente e a grattarmi la nuca.
Nessuna ragazza mi aveva mai considerato prima...

Mi salutó dolcemente e se ne andó. Cavolo quant'è carina... Vabbè ora è meglio che entri, non voglio fare tardi il primo giorno...

Appena arrivai davanti alla porta della classe iniziai quasi a sudare, che agitazione! Appena aprii quella porta fui subito aggredito da un ragazzo molto alto con degli occhiali sottili, sembrava un professore! Iniziammo a parlare e dopo un po' mi accorsi della grande persona alla quale stavo parlando, preciso, rispettoso, impeccabile in tutto e sopratutto fedele,
- nonostante il nostro brusco incontro, credo che diventeremo ottimi amici- pensai. Sentii una vice familiare alle mie spalle, l'ultima persona che avrei mai voluto vedere...
<levati merdeku!> <s-si Kacchan...>impacciato e timido com'ero non potevo rispondere altro... Odio farmi mettere i piedi in testa da lui, ma non posso fare altrimenti... Lui è il più forte dei due, non ho alcuna speranza di ottenere il suo rispetto... Lo ignoreró e basta, sempre che lui mi permetta di farlo...
<sedetevi tutti ai vostri posti ed iniziamo la lezione> era appena entrato in aula il nostro professore. Poi credevo di essere io quello con problemi di insonnia...
<oggi faremo vari test e chi arriverà ultimo in classifica verrà automaticamente espulso> dopo aver detto quella frase mi guardó negli occhi come per avvertirmi di qualcosa, probabilmente sa anche lui che non ho alcuna possibilità di rimanere... Però io devo farcela, devo farlo per All Might... Devo farlo per mia madre... Non la deluderò ancora! Posso farcela!


























Ciao belli e brutti!(anche se siete tutti belli UwU).Come va? Spero benone! Durante questo lungo periodo di tempo non ci siamo potuti sentire e mi dispiace davvero tanto...
Spero di essermi fatta perdonare e vi prometto che appena finiró questo quadrimestre scolastico, riprenderò ad aggiornare regolarmente. Grazie mille per il vostro supporto e per essere arrivati ai 43 follower! Spero di arrivare presto ai 50 per poter fare un piccolo speciale dedicato solo a voi! Non vi faccio altri spoiler, ci sentiamo alla prossima! Detto questo, ciauz!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 05, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~lost heroes~ [izuocha] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora