<<sei una deficiente cazzo>>
<<dici che mi abbia sentito?>>
<<poco,ti ha fatto l'occhiolino sai...>>
<<l'occhiolino lo farà a tutte..>>
<<oh vedo anche a me,oh no aspetta forse era uno sguardo omicida>>
<<lo tratti di merda>>
<<ah io lo tratto di merda?è lui che si comporta male e sono scioccata che tu non lo veda>>
<<vedo solo un ragazzo che vive la sua vita come lo faceva prima che noi li piombassimo in casa>>
<<ora è colpa nostra ovviamente>>
<<in realtà è colpa tua,stai rendendo tutto difficile scontrandoti con lui,e non lo conosci neppure>>
ma chi è questa? Non è sicuramente la mia migliore amica..lo sta difendendo,sta difendendo un bastardo che conosce da 3 ore?
<<magari non lo voglio conoscere e poi scusami ma qui quella che si sta rendendo ridicola sei tu, non vedi come ti comporti con lui?>>
<<come mi sono comportata sentiamo?vedi non hai le palle di dirmelo in faccia>>
<<non lo dico perché ti porto ancora rispetto ma dopo questo mi sei caduta in basso e fossi in te mi farei un esame di coscienza,notte>>
Mattia è ancora sveglio e penso che abbia sentito dato che quando passò davanti alla sua stanza per andare nella mi si ritira subito indietro,evidentemente stava origliando,ci mancava anche questo pregio alla sua lista.
<<farò finta di non averti visto,ma la prossima volta un po' di cazzi tuoi non ti farebbero male>>
<<dici che sono maleducato eh? guarda come hai trattato la tua amica,no ma fatti un applauso ragazzina>>
<<non sono cose che ti riguardano comunque stasera ho già dato se vuoi continuiamo domani, buonanotte anche a te ;)""ehi va tutto bene?"
"si grazie è solo che non so perché c'è l'abbia tanto con te..."
"penso c'è l'abbia con tutti a questo punto haha"
"lei non era così...e comunque scusami se ti sono sembrata pazza.."
"tranquilla sono abituato a peggio😉"
"comunque ora vado a dormire,a domani"
"buonanotte Ally"•la mattina dopo•
ormai sono due mattine di seguito che non parlo ne con Mattia e ne con Ally,li ignoro e basta,loro invece sembrano avvicinarsi sempre di più.Non fanno altro che ridere e mangiare pop corn,guardano serie e diciamo che sono amici ora,buon per loro.Mattia qualche volta mi lancia qualche sguardo ma non riceve altro che le mie spalle.Non sono come Ally,non mi lascio scivolare niente.Ally non mi caga di striscio e penso sia più incazzata di me per quello che le ho detto,non volevo darle della puttana ma quella sera mi ha fatto proprio girare,stava dando ragione a un coglione e lo sa anche lei.oggi è il primo giorno di scuola e fantastico mi sono trovata sola,più sola che mai.
"scusa sai dove si trova la segreteria?"
"i..io?no guarda sono nuova"
"ah anch'io piacere Santiago"
"bel nome,domenicano?"
"mamma domenicana papà italiano"
"finalmente qualcuno che non metterebbe ananas sulla pizza"
"qualcosa mi fa pensare che tu sia italiana"
"sei perspicace...mi piaci hahah"
dietro Santiago vedo arrivare Ally con chi se non con mr intelligentone? patetici.
Non si degna nenache di guardarmi cammina dritta e lui,beh lui è sempre il solito arrogante testa alta zaino in spalla e iPhone in mano.
di lui non me ne frega un cazzo potrebbe sprofondare ma Ally,cazzo mi aspettavo un cenno di vita almeno dalla persona che dovrebbe essere la mia migliore amica,ripeto "migliore",di migliore qui c'è solo il suo ego e Mattia,si scusate mr intelligentone non fa altro che farlo aumentare.
"attenta a dove cammini"
"fai anche finta di non conoscermi mr intelligentone?"
"come cazzo mi hai chiamato?"
"hai sentito e smettila di tirartela che qua non ti si fila nessuno"
"strano che tu mi dica di non tirarmela quando non parli da una settimana con la tua amichetta per quanto sei orgogliosa"
"hai sentito no Ally? ti chiama "L'amichetta" hahah ma di due uno c'è la fa?"
"tu stai zitta mi sta solo difendendo,ci sta molto più lui con me che tu da quando siamo qui"
"ma tesoro perché credi ci stia con te?non ti sembra ancora chiaro che vuole solo portarti a letto?"
"tu,tu sei solo gelosa che io abbia qualcuno che mi tenga compagnia"
"qualcuno che mi tenga compagnia? Ma perfavore conta le ore prima di poter dire ai suoi amici di averti scopato,cos'è hai un paraocchi solo per Mattia polibio?,e comunque lui è il mio nuovo amico Santiago"
"non ti risponderò neanche,non sei così,chi sei tu? la mia migliore amica non mi avrebbe mai detto queste cose,mai e per quanto io ti odi in questo momento non riuscirei mai a tirare fuori tale cattiveria nei tuoi confronti,mai."
"Andiamo Ally non merita una parola in più da noi"
"si mr intelligentone vattene che hai finito le battute"
questa giornata è iniziata malissimo e finirà malissimo,perché mai sono venuta qui.
Spazio autrice:
le letture stanno aumentando,grazie mille sono felice che la storia vi piaccia,continuo a 10 stelline 💘