—> Due giorni dopo
No povSi muove lentamente, la musica che lentamente diventa parte di lui, Jimin continua a ballare in modo perfetto, sembra quasi far fermare il tempo, la musica, Yoongi..
Il ragazzo si trova sulla soglia della porta a guardarlo, incantato e con le stelle negli occhi, perso nel suo mondo di arcobaleni e Park Jimin.La danza lenta e le note che invadono la stanza prendono tutta la concentrazione di Yoongi, e lasciano esprimere al meglio il più basso. Quando si ferma per una pausa nota il ragazzo che lo fissa e mostra un leggero sorriso, prende poi la bottiglia d'acqua e si porta indietro i capelli con l'altra mano, mostrando la fronte imperlata di sudore.
"Pensavo non ci sarebbe stato nessuno oggi, gli altri sono al dormitorio" commenta Yoongi avvicinandosi di qualche passo
"Sentire gli Hyung coccolare Jungkook tutto il giorno è.." inizia Jimin appoggiando la bottiglia
"Stressante" terminano all'unisono, Jimin ridacchia per il loro tempismo, Yoongi è troppo impegnato a fissare i dettagli del suo viso.
"Non ti alleni mai di tua spontanea volontà, è successo qualcosa? Volevi.. parlarmi?"
"Come ho detto non sapevo nemmeno di trovarti qui" Yoon abbassa lo sguardo e incrocia le braccia, cercando di mascherare così un leggero sorriso "..forse.. comunque, non volevo parlare direttamente con te, non so cosa fare al dormitorio, tutto qui.." termina un po' esitante e guarda da un lato facendo uno strano e tenero broncio
[ Forse ho chiesto agli altri dov'eri.. ma non farò la figura dello stalker ] pensa roteando gli occhi
"Certo, certo.." indica il pavimento in un punto a lato della stanza "Puoi sederti lì, sai.. per non tornare subito dagli altri" Poi fa partire un'altra canzone, e non aspetta certo che si sieda per ricominciare a ballare. Yoongi fa come ha proposto lui e si siede portando le ginocchia al petto, e qui torna silenzioso nel suo mondo, finché Jimin non salta, facendo alzare la maglietta arrivando fino alle costole, portando le guance di Yoongi ad assumere un leggero colore roseo, e come se non bastasse appena atterra fa palesemente l'occhiolino al suo spettatore, sorridendo quando nota la sua reazione.
Al termine dell'allenamento Yoongi, che alla fine è rimasto lì un'ora intera, si alza e si avvicina a Jimin scompigliandogli i capelli.
Non si riescono a contare sulle dita le frecciatine che si sono mandati in quei 60 minuti."Torniamo al dormitorio, ci staranno aspettand-" Prova a parlare Yoongi, venendo preso alla sprovvista dal bacio sulla guancia da parte dell'altro "Per tutti i baci che mi hai mandato, scemo" Ed esce dalla sala ridacchiando sotto i baffi notando quanto è arrossito il serissimo e impassibile Yoongi ad un semplice e innocente bacetto sulla guancia.
~•~
Fiuuu, qualcosa ho combinato. Molto soft e molto cute direi.
È ora di riprendere questa storia!
Dalla prossima torniamo alla Vkook uwu
Grazie per le stelline e i commenti <3
~•~
STAI LEGGENDO
Comes to you [KookV]
Fanfiction•Omegaverse~ •Tae - omega •Jungkook - alfa ~Taehyung ancora non sa di essere un omega, ma di sicuro ci sarà qualche problema quando il ragazzo avrà il suo primo heat~ ;-; •Smut •Boy x Boy •TaeKook •Parti NamJin •Parti YoonMin [ Dropped, non continu...