2.

705 7 1
                                    

"Ragazze che è successo ieri? Mi ricordo della discoteca, del ragazzo dai capelli neri, ma poi ho dimenticato tutto. Come sono tornata a casa?", chiedo alle mie amiche tralasciando la parte del sogno. La cosa importante ora è capire cosa sia successo, perché non ricordo un accidente.

"Ragazza mia, noi ti abbiamo trovato in un divanetto della discoteca, non messa benissimo. Mi sa che hai alzato il gomito un po' troppo ieri sera. Fortuna per Tony, lui ti ha trovato e ti ha tenuta d'occhio.", mi dice Charli, facendomi l'occhiolino.

"Tony? Chi è Tony?", ho paura sia il belloccio di ieri sera. Ma quindi si chiama Tony, non solo una bella faccia ma anche una bel nome.

"Quel ragazzo castano che ti ha salvato da qualche depravato." Dice Dixie facendo il segno della croce.

"Ci ha pure aiutato a portarti in macchina, era proprio forte, ti ha preso a mo di sposa e ti ha trasportata. Era proprio bello, se non fosse per il mio ragazzo, ci avrei fatto un pensierino." Ride Charli e Dixie la guarda male per poi scoppiare a ridere anche lei.

"Oddio, che figuraccia ho fatto. Davanti a lui poi." Chiudo gli occhi e prendo a testate il cuscino.

"Ah ma quindi ti ricordi di lui?" Mi domanda Dixie curiosa.

"Beh, diciamo che ieri sera abbiamo flirtato tutta la sera." Dico imbarazzandomi.

"Ah guarda un po' la nostra Addison." Applaude Charli facendo ridere Dixie.

"Non mi vorrà più vedere dopo ieri sera. Ho rovinato tutto." sbuffo e alzo gli occhi al cielo.

"In effetti, c'è una cosa che ancora non ti abbiamo detto, lui ha detto che sarebbe interessato a rivederti al party di sabato prossimo." Dixie si avvicina a me e mi abbraccia. Sono così felice, non vedo l'ora.

"Dai ragazze scendiamo sento odore di waffle." Prendo le mie migliori amiche a braccetto e scendiamo in cucina e troviamo mio padre intento a farci una colazione. Amo mio papà. Vado vicino a lui e gli do un bacio sulla guancia.

"Ragazze ho preparato degli waffle, spero vi piacciano. Metteteci cioccolato e tanta panna, non avete bisogno della dieta alla vostra età." Le ragazze si mettono a ridere e prendono posto vicino ai miei fratellini, Lucas ha già la bocca piena di cibo, sembra un piccolo cucciolo.

"Vieni papà, come possiamo mangiare senza di te." Spingo mio papà verso il tavolo e ci sediamo tutti.

"Sono davvero deliziosi signor Monty." dice Charli rimpinzandosi la bocca di waffle e fragole.

"Grazie tesoro, ne ho fatti alcuni anche per i tuoi genitori, prendeteli a casa prima di andare." Charli lo ringrazia e così mangiamo e ridiamo fino all'ultimo boccone di waffle.

Prima di andarsene le ragazze, mi danno un abbraccio.

Tony. Penso solo a lui. Come era bello. E continuo a pensare a quello che è successo nel sogno. Spero di non dovere aspettare fino a sabato per rivederlo, o almeno sentirlo. Gli ho dato il mio numero, cosa aspetta a scrivermi. Sono così nervosa.

Cerco proprio di ricordarmi cosa sia successo ieri sera, ma la mia serata si blocca al momento in cui il fazzoletto è nelle mani di Noah. Devo capire quale sia stato il motivo della mia ubriachezza. Perché mi sono ubriacata tanto, da non ricordarmi più niente? Non capisco.

Sento il mio cellulare squillare. Lo accendo e sullo screen appare:

Numero sconosciuto:
Ciao bellezza

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Quanto ci metterrà Addison a capire che Tony non è il ragazzo con cui ha flirtato?

Tie me up || Addison Rae X Joaquin CorreaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora