POV Martina
UFF...Jennifer mi ha abbandonata! Ora sono qui a pulire il pavimento, lascia sempre a me il lavoro sporco!!
Ho fame ormai sono le 14:00, mmh e se mangiassi con San!?
Mi dirigo in agenzia, ce un tizio che non mi vuole far passare."Hei, brutto cretino devo passare!"
"Oh hahaha lasciala passare è una nostra amica!"
"Yun-ho grazie."
"Di nulla, che ci fai qui?"
"Cercavo San."
"Oh sei qui per San! Beh è andato a casa, perché si è fatto male ed ora è incazzato col mondo."
"Oh allora vado, scusa il disturbo!"
"Tranquilla!"
Poggia la mano sulla mia testa e inizia a strofinarla terenamemte.
OH ma dai doveva iniziare a piovere ora! Mmh mi è arrivato un messaggio...ma è Jenni lei è al mare, non ci credo!
Sono completamente fradicia!POV San
Uffa proprio io dovevo farmi male! Io voglio andare ad allenarmi!
-Din don-
Apro la porta e mi trovo Martina tutta fradicia.
"Oddio Martina così ti verrà la febbre!"
"Si...forse non mi sarei dovuta vestire così leggera!"
"Già vieni!"
Le do una mia felpa.
Wow è bellissima, non ha bisogno di essere appariscente per essere stupenda!"Vuoi dei pantaloni? Hai freddo?"
"No tranquillo! San..."
"Dimmi"
"Io...io...sto morendo di fame e se non mangio penso che morirò!"
"Hahaha, vieni andiamo a pranzare."
POV Martina
Mmh che carino.
ORE 16:00
"San quanto ti fa male la caviglia ora?"
"Mmh in realtà penso sia passato."
"E non vuoi andare ad allenarti?"
"Perché mai se ci sei tu qui dovrei andare via!"
Il suo sorriso, mi fa battere forte il mio cuore. Le sue fossette mi sciolgono!
"San facciamo un gioco?"
"Okay, cosa vuoi fare?"
"Facciamo le kpop random dance!?"
"Ci sto!"
POV San
Parte la musica, la prima canzone è Solo di Jennie.
Ora c'è wave la nostra, eh lei la sta ballando è perfetta mentre balla!POV Martina
Mentre ballo Wave mi prende la mano e mi fa girare per poi chiudermi fra le sue braccia. Lo guardo dritto negli occhi, mi sembra come se fossimo in un giorno della nostra quotidianità di coppia. Vorrei che tutti i giorni fossero così.
POV San
È bella, fin troppo bella per essere vera.
"Cosa vuoi fare ora?"
"Mmh dipingiamo! Tanto Hongjoong non c'è, non si accorgerà mai del fatto che gli manchi qualche barattolo di vernice!"
"Va bene andiamo!!"
Sto disegnando un paesaggio con Martina che guarda l'orizzonte me la cavo col disegno!
"Dai Marti fammi vedere!"
"Prima tu!"
"Okay."
"Ma sei un sacco bravo, allora non giudicare il mio. Io faccio un po' schifo a disegnare forse tanto schifo."
"Dai gira!"
Oh mamma cos'è? E ora che dico?!
"Emh si!"
Prendo il pennello e le lascio una striscia verde in faccia!
"Coosa! Adesso mi venedico!"
Oh ora sono pieno di colore rosso!!"Hahahahahhaha, oh!"
Mi è caduta addosso! Anche con la vernice in faccia è bellissima, mi avvicino intento a baciarla.
Ma lei si sposta.POV Martina
Oh mamma!
"San prepariamo la cena?"
"S...si"
ORE 21:00
Abbiamo passato una giornata davvero divertente pur essendo a casa, la cena è stata fantastica.
"San guardiamo un film?"
"Okay, cosa?"
"Ti prego un kdrama!"
"Va bene."
Lo giuro non sto piangendo! Oh un calore mi avvolge. San si è avvicinato e mi sta abbracciando forte, poi mi sussurra all'orecchio...
"Non piangere, le lacrime non meritano di toccare il tuo bellissimo viso."
Poi mi accarezza la guancia."S...S...SAN."
Il film è finito, ormai sono le 22:00 forse dovrei tornare a casa.
POV San
Non voglio che lei se ne vada.
"Marti, vieni qua."
"Mmh arrivo."
La prendo per mano.
"Nooo, San che fai!"
La prendo e la butto sul letto e inizio a farle il solletico."HAHAHAHAHAHHA, NO SAN BAST...HAHAHAHAHAHHAA GUA...HAHAH GUARD...HAHAH GUARDA CHE ORA MI...HAHAH...MI VENDICO!"
Mi prende per le spalle, per spostarmi ma invece mi fa cadere addosso a lei.
"M...Martina...io...non"
Mi poggia un dito sulla bocca, e inizia guardarmi e a toccare i miei capelli con delicatezza e amore.POV Martina
È troppo bello, ti prego resta qui per sempre.
Cos...
Le sue labbra toccano le mie, fa di tutto per entrare dentro la mia bocca, io non resisto e mi lascia andare in un bacio passionale.
Le sue mani toccano i miei fianchi, io ho una mano nei sui capelli e l'altra tocca la sua schiena.
Vorrei che questo momento non finisca mai.
San io ho bisogno di sentire il tuo calore, le tue braccia, le tue labbra, il tuo profumo ho bisogno di te per sempre.
SALANGHAE.I DUE DOPO UN BELLISSIMO BACIO PASSIONALE SI ADDORMENTARONO TRA LE LORO BRACCIA. SARÀ DAVVERO TUTTO FINITO? LA PACE È FATTA? L'AMORE SBOCCERÀ DEL TUTTO? È DAVVERO ARRIVATA LA SERENITÀ?
STAI LEGGENDO
Un incontro per caso.❤
FanfictionJennifer e Martina sono due ragazze follemente innamorate della Corea fin da piccole e dopo anni di studi decidono di trasferirsi a Seul per perfezionare la loro pronuncia e continuare a studiare la lingua coreana e sarà proprio questo viaggio che p...