3.2

46 1 0
                                    

Ennesima volta che ci rimango di merda con una ragazza, ennesima volta che quando sta andando tutto per il giusto verso arriva qualcosa e diventa tutto una merda.Avevamo iniziato a sentirci, tutto che andava per il giusto verso, ma oggi mi dice che prova qualcosa per me ma non abbastanza da mettersi insieme, stesse parole che mi aveva detto quella lei tempo fa, stesse parole che mi fanno male ogni volta che le sento o mi vengono in mente.Ma stavolta mi chiedo perché? Cos'ho sbagliato questa volta? Non lo so. Ma stavolta penso di non aver sbagliato nulla.Mi chiede due settimane di tempo, va bene,gliele concedo queste due settimane di tempo, ma so già che quando riparleremo di questa cosa andrà tutto a puttane definitivamente, perché forse mi ha chiesto queste due settimane solo per evitare di farmi stare troppo male oggi.Mi sono rotto il cazzo di farmene 5 a sera, okay faccio quello figo che se ne fa 5, ma figo cosa, cosa mi rimane dopo queste serate? Nulla.Cosa mi rimane invece se sto con una tipa che mi piace e mi fa stare bene? Mi rimane tutto, rimane il fatto che solo sentendo la suo voce o la sua risata io sto bene, rimane il fatto che se sto di merda mi basta vederla o mi basta un suo abbraccio. Ma anche stavolta é finita così, finita che sto sabato saró di nuovo con i gomiti al bancone a bere e a pensare a quello che potevamo essere io e te.

Non torneraiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora