#6

8 0 0
                                    

Z- Ben si ha esagerato. Tu hai avuto ragione a difenderla. Ma lascialo stare. Non andargli dietro dopo una certa. Altrimenti non finite più.

A- Sai che per me è impossibile lasciare l'ultima parola a un coglione come lui.

Z- Lascialo perdere.

A- sbuffo e mi siedo. Va bene..

B- Scusa Za... mi avvicino a Zambo. Ho esagerato lo so.. Ma Giulia mi ha fatto incazzare e sai come va a finire.. Poi mettimi contro una come Asia ed è la fine. Abbiamo esagerato entrambi e io molto di più.. Scusa..

Z- mi alzo. Le accetto le tue scuse. Però fra.. Che cazzo ti fa fatto quella povera ragazza di male? Perchè la devi trattare così..

B- Perché si crede superiore a tutti noi. E bo ci stiamo sul cazzo entrambi a vicenda. Semplice.

Z- Ma non è vero. Non ha mai fatto niente. Anzi. Lei si crede bruttissima, una cessa. Una che non piace a nessuno. Né fisicamente ne caratterialmente. E tu le stai stai affermando tutto quello che lei pensa di sé.. Ah e Ben.. Lei ti odia solo perché ti desidera troppo e tu nn la vuoi. Apri gli occhi..

B- Ma desiderarmi cosaa

Z- Ben. Si. Lei è piccolina.. minuta.. una cucciola indifesa. E tu sei un diavolo alto e forte pronto a spaccare la testa a chiunque ti faccia un torto. È ovvio che le piaci.. ma tu non la vuoi e lei quindi ci sta male e perciò ti odia.

B- Non ne faccio una giusta da quando sono al mondo. Asia aveva ragione a dire che sono venuto al mondo per rovinare la vita agli altri.

A- No ero incazzata Ben.. E nemmeno io ne faccio una giusta, perciò benvenuto nel club.

B- No ma avevi ragione.

Z- Dovete solo saper guardare le cose con più attenzione.

A- La vita è troppo breve e brutta per perdere tempo a guardare le cose con più attenzione.

Z- No non è vero.. dipende se osservi bene.

B- Ragionamenti troppo complessi per la mia mente.

Z- Ben. A lei piaci. Stop. E non poco e il fatto che tu la tratti così le distrugge il cuore. Semplice da capire.

B- Non so cosa dire.

Z- Allora riflettici. A dopo raga. sorrido e vado da Yuri che mi sta chiamando

G- Io intanto sto ballando con Marta.

B- Mi siedo accanto ad Asia, passa un cameriere con un vassoio e prendo due drink. Vodka? Chiedo ad Asia.

A- Sì, grazie. Me lo passa e beviamo senza guardarci. Comunque davvero sei un idiota.

B- Lo so. E tu davvero sei stupida.

A- Lo so.

Dopo unoretta stanno tutti ballando in pista e Ben, Filo, Fede e Lollo sono ubriachi fradici.

G- io sto ballando con Asia. Sono andati eh..

B- Puttana devo sboccare. Dico barcollando.

F- Non farlo qui! Rido. Vai in bagno

B- Ovvio AHAAH oppure fuori HAHA

Lollo- Sì fuori e più ficoo HAHAH !!! Andiamo fuori!! Anche io devo sboccare AHAH Porca puttana domani saremo ko AHAHA.

F- Che schifooooo AHAH. Lavatevi i denti però poi eh HAHA

Fe- Ma io ancora non capisco ancora come fai a parlare HAHAH Dico a Lollo

Lollo- Non lo soo AHAH. Ho la bocca. Rido e me la tocco. Credo. Rido come un coglione e gli vado addosso.

F- Oh guarda. Ti stai cimentando nella danza HAHA.

Lollo- Siii guarda!! Giro, poi lo abbraccio, gli prendo la mano e lo faccio girare e poi cadiamo insieme a Fede e ridiamo come dei coglioni

G- Vado in bagno, ho bisogno di rinfrescarmi un attimo. Arrivo. Dico ad Asia

A- Okkk

G- Vado in bagno

A- Ok ragazzi avete bisogno di aria. Li faccio alzare.

F- Si hai ragione. Facciamo la respirazione bocca a bocca.

A- Stai calmo tu ahaha Dai tutti e 3 attaccati a me, forza.

Lollo- L'abbraccio, rido e la stringo.

Fe- Mi attacco anche io. Ma dove andiamo?

A- In un bel posto HAHA

Fe- Uh spero che sia divertenteeeee

F- Siiiii! Andiamo a letto!

Lollo- Siii con gli unicorniiii

Fe- Siiii e con le farfalle ahha

Lollo- Siii e con i delfini che parlanoo

F- E con la figaaaa

Lollo- SIIII

Fe- Che chiama e che fa Leccami

F- "Succhiami".

Fe- "Penetrami"

A- Rido, poi prendo Filo per mano ed esco con Fede e Lollo attaccati a me come koala. Arriviamo fuori e li faccio sedere a terra.

Lollo- Nooo!! Rimango attaccato a lei.

A- Allora mi siedo anche io. Va bene? State qui con me ok?? Basta che non mi stuprate ahaha Mi siedo e Lollo abbraccia il mio braccio e Fede fa lo stesso stringendomi l'altro braccio.

Lollo- SIIII

F- Hai la figa o il cazzo?

A- Filippo! Sono femmina!! Ahah

F- Uh! Posso leccartela?

A- No!!! Appoggiati a Fede e calmati!

F- Eddai. Ti piacerà vedrai.. Sono bravo

A- Filippo piantala ahaha

F- Le bacio le gambe

A- Le tiro via da lui. Dai siediti. E basta ora.

F- Uff. Ma io volevo la figa..

A- Non sai nemmeno come ti chiami!

F- Filippo.

A- Ah. Complimenti hahah

F- rido

A- Smettila. Se ti riprendi poi vai da qualcuna e te la fai dare.

F- Ma io voglio la tua.

A- Sei ubriaco Filippo.

F- Ma io voglio la tua da 3 giorniiii.

A- Sbuffo. Dai mettiti qui buono. Batto con una mano le mie gambe. Ti riprendi e poi vai a casa.

F- Mi sdraio e gliele bacio

A- Fai il bravo Filippo!

F- Sono bravo.

A- Proprio ahahah

𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓲   𝓭𝓲   𝓰𝓱𝓲𝓪𝓬𝓬𝓲𝓸❄️🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora