o n e

17 4 1
                                    

<<Dai Sam! Ma è possibile che voi ragazze stiate quasi per tutta la giornata in bagno?>>
<<Ma è possibile che voi maschi ,certe volte,siate peggio di noi femmine con il ciclo?>> Dico io aprendo la porta del bagno per far entrare mio fratello.Non è certo colpa mia di essere femmina.
Dopo essermi vestita con una felpa lunga bianca e dei leggings neri,mi metto la collana che mi ha dato mia madre e mi avvio verso la cucina che sembra proprio richiamarmi con un buon profumino che si può già sentire dalle scale.
<<Mmm,ma cos'è sto profumino papà?"Dico io entrando in cucina.
Appena entrata noto mio padre che fa i pancakes conditi,ovviamente,con il sciroppo d'acero e dei lamponi sopra.Solo vederli mi provoca una fame incredibile.
<<Che fate oggi di bello?>>Ci domanda nostro padre.
<<Io credo di uscire con i ragazzi,ma non ti assicuro di tornare in tempo a casa.>>Fa mio fratello.
<<E se venissi con te?>>Chiedo io con lo sguardo fisso sulla forchetta che taglia i pancake.
<<A fare?>>
<<Ma boh,stare con voi,a cazzeggiare.>>
<<Scordatelo , saresti l'unica femmina.>>
<<E quindi.>>
<<Se non te ne rendi conto te ...>>
<<Daai!Ti prego,tanto tu ti prenderai cura di me e mi proteggerai.>>Dico io facendo gli occhi a cucciolo.
<<No.>> Mi fa lui sorridendo.
Certe volte sembra che mio fratello mi nasconda qualcosa,è insopportabile quando fa così.
<<Tra circa 10 minuti dovremmo essere già a scuola quindi fila nella macchina Sam>>Dice mio fratello.
Salutiamo nostro padre e ci mettiamo in macchina.
<<Come mai la,ehm,la collana di nostra madre?>>
<<Mi manca.>>Li faccio io sorridendo a testa bassa.
Mia madre è morta in un incidente stradale.La macchina di qualcuno si è schiantata contro la nostra e mia madre morì subito,mentre mio fratello si salvò.
<<Anche a me manca>>fa lui sorridendomi.
Da quando è morta sento un vuoto dentro di me.So che magari una collana può rivelarsi un pezzo di metallo insignificante,ma per me basta solamente il fatto che sia della mamma per renderla la cosa più importante del mondo.

~~

Arriviamo a scuola esattamente quando suona la campanella.Che tempismo.Adesso manca solo correre in tutta la scuola per arrivare in classe.
Arrivo in classe prima della prof e mi siedo al mio solito posto,da sola.Dietro di me c'è la mia migliore amica Alyssa che la prof ha costretto a stare vicino a sua cugina perché parlavamo troppo.Che stronza.
<<Ehilà bro, come stai?>>Mi fa lei.
<<Mmmm bene,cioè,più o meno che dire.>>
<<Uuu-.....Eccola la troia>>Mi dice indicando con la testa la porta.
Ci alziamo tutti in piedi a salutare la prof,seguita da un ragazzo,alto,moro con la mascella molto ovvia.Beh è abbastanza carino.
Mi giro e noto subito Alyssa che sbava come un cane in cerca di cibo.
<<È sparita all'improvviso la cotta per mio fratello?>>Le chiedo io tirando degli sguardi a lei e al ragazzo.
<<Certo che no.Ma ti pare?Ecco ehm...diciamo che lui è la seconda scelta se tuo fratello non mi volesse.>>Dice sorridendo.
<<Cazzo Aly sei sempre indecisa con i ragazzi,prendi esempio da me,evita tutti e non prenderti cotte.>>
<<Non vorrei diventare nonna Samantha con i 99 gatti intorno a lei.>>
<<Ha ha.>>Rido ironicamente girandomi gli occhi.
Ci giriamo tutti a guardare il ragazzo.
<<Ehm,ciao a tutti,sono Theo,e vengo qua da New York.>>

Sembra abbastanza imbarazzato,ma non ho ancora capito se è per il fatto che sui suoi pantaloni c'è scritto "Don't look at my d**k" mentre le altre hanno gli occhi puntati là,o è perché c'è troppa gente in sta classe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sembra abbastanza imbarazzato,ma non ho ancora capito se è per il fatto che sui suoi pantaloni c'è scritto "Don't look at my d**k" mentre le altre hanno gli occhi puntati là,o è perché c'è troppa gente in sta classe.
<<Non è carino imbarazzato?>>Dice Alyssa dandomi un leggero pugno sul braccio.
<<Ommio Dio smettila.Quanto puoi essere malata di uomo?>>Dico io ridendo.
La sento sbuffare.
<<Puoi accomodarti accanto alla ragazza mora con gli occhi azzurri.>>
Nella mia mente saranno già esplosi 10 neuroni dopo quella frase.Ma ci sono altri due banchi in fondo alla classe vuoti,deve scegliere me per forza?
Il ragazzo si siete vicino a me.
<<Ehi>>
<<Ciao>>Dico sorridendo.

~~

Passa finalmente l'ora di scienze e mi sento morire dentro.
<<Ehi bella mi accompagni a portare i libri?>>Chiedo io ad Alyssa.
<<Certo!Vieni anche tu Theo?>>
Il ragazzo si gira e fa notare i suoi occhi color nocciola.
<<No ragazze scusate,mi farebbe piacere ma devo andare in segreteria per finire delle cose.>>Dice lui sorridendo per poi andarsene.
<<Beh allora andiamo.>>
Arriviamo davanti al mio armadietto e metto il codice.
<<Oh oh,abbiamo un codice rosso.>>
Mi giro e lo noto.
Non lui....che due coglioni.
<<Vabbè chissene,ignorali entrambi e basta.>>Dico io aprendo l'armadietto.
<<No Sam, tu non capisci ,questo è codice r-ross-erm erm."Dice iniziando a tossire.
<<Ignora->>Vengo interrotta dalla porta del armadietto che mi viene sbattuta in faccia.
<<Ma che cazzo di prob->>
Davanti a me mi ritrovo Jace,Jace Stewart,quel deficiente che mi sta davanti mentre gioca con il suo piercing alla lingua, e il suo complice a vita,Mason.
Giro gli occhi e riprovo ad aprire l'armadietto.
Jace mette una mano per impedirlo.
<<Ma ciao,Samantha,hai la bocca cucita oggi.>>
<<Forse qualche insulto mi esce fuori.>>
<<Uuuu>>Dice alzando le mani in alto<<Ho paura.>>Sorride lui ironicamente,per poi mettere gli occhi alla collana.
In me che non si dica me la prende.
<<Ma che carina.>>
<<Ridammela,SUBITO!!>>urlo io provando ad arrivare all'altezza della sua mano.Tutto inutile.<<Ridammela coglione,non scherzo.>>
<<Dai , sto solo giocando con te.Vediamo...se ci arrivi te la d->>
Con un salto riesco a prendere la collanina e mettermela in tasca.
<<Stavi giocando?Se fossi al posto tuo non giocherei con la cosa di una persona cara morta.>>
Il suo sorriso si spegne piano piano.Dietro di lui si sentono delle certe voci che lo chiamano,e il ragazzo dopo avermi tirato uno sguardo si gira e se ne va con le mani in tasca,senza nemmeno dire scusa.Che persona di merda.
<<Non ci credo,non ha nemmeno detto scusa,che pezzo di merda.>>Dice Aly.
<<Vabbè,dimentichiamo tutto,è inutile aspettarsi cose così da un coglione.>>

Ehi
Ok soooo....ecco il mio primissimo libro :)
Scusate se è un po' corto questo capitolo hehe.In ogni caso volevo inanzitutto scusarmi per gli errori grammaticali fatti in anticipo(se ce ne sono) e poi vi volevo chiedere qualche opinione.Essendo il mio primo libro che ne dite?Vi piace?

pcic💞

(Per chi non l'abbia capito,sono le iniziali di persa con il cuore,ovvero il mio username.)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 10, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

| Sogni troppo veri |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora