2) C'è un ragazzo carino che mi saluta ma non so chi sia... che cosa faccio?

316 10 0
                                    

Intanto se fossi in voi, cercherei di capire chi è , tramite facebook oppure tramite instagram di sicuro ha uno di questi due. Oppure seguendolo in modo maniacale finchè non scopri di che sezione è.

Poi indagherei sugli amici in comune e metterei mi piace ad alcune sue foto e aspetterei il giorno seguente per vedere il suo comportamento ( magari viene a parlarvi o vi scrive ).

Poi gli scriverei dicendogli: "Ehy, Ciao sono Valentina e l'altro giorno a scuola ho notato che mi stavi guardando e volevo chiederti il perchè o almeno sapere se vuoi conoscermi o see mi conosci già..."

3 Possibili reazioni:

• Ciao sono *** e ti stavo guardando perché credevo di averti già vista da qualche parte.

• Ehy, ti guardavo perchè penso tu sia molto carina e vorrei conoscerti.( quella piú improbabile )

• Ehm , Ciao credo tu abbia sbagliato

persona perchè non ti ho mai vista e tanto meno ti conosco.
~Vale ( •la stronzetta infelice• )
Parte autore :

Come sono andata per adesso ?

Spero di avere molti lettori per la fine di dicembre, sarebbe un regalo bellissimo, miraccomando commentate sempre e se avete domande specifiche sull'adolescenza... fatemele che magari ne scrivo un capitolo.

~ Vale ~

Manuale di soppravvivenza dell' adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora