"la magia non è né buona né cattiva, dipende dal cuore della strega"
Molto spesso parlando di magia, vengono prese in considerazione solo due tipi: la Magia Bianca e la Magia Nera.
Non sono le uniche tipologie di magia con la quale possiamo operare, ma ci sono altri tipi di magie che possiamo utilizzare, ed eccole tutte scritte qui.Magia Bianca: questo tipo di magia è quella più conosciuta, anche da non adoperanti della magia. È quella più facile da usare, poiché con questa magia possiamo benedire, guarire, portare fortuna ed aiutare il prossimo, sia tramite invocazione delle Divinità che venerate, sia usando solo le vostre energie.
Magia Nera: lo scopo principale del mago o della strega che utilizza questo tipo di magia, è di aumentare le proprie forze facendo del male al prossimo, tramite l'aiuto di forze spiritiche negative.
Molto frequentemente la magia nera viene associata al satanismo, ma in realtà non tutti i satanisti sono praticanti della magia nera.
Personalmente, sconsiglio di utilizzare questa magia, poiché la Ruota gira e come è stato fatto del male a qualcuno, qualcun altro farà del male a voi, e in più questa magia è difficile da utilizzare, potrebbe sfuggire dalle vostre mani e ritorcersi contro di voi.Magia Rossa: questa magia utilizza nudità e sesso, che nel satanismo e in quasi tutte le religioni pagane e neopagane, non sono un tabù. Talvolta in rituali di magia rossa viene praticata la nudità rituale (che non ha niente a che fare con orge) sfruttando l'energia scaturita dal sesso.
Questa magia si utilizza nel campo di relazioni affettive, legami fi amicizia e di amore. Quindi, se siete certi che i vostri sentimenti siano ricambiati dalla persona che vi interessa, potete dare un aiuto al destino e accorciare i tempi.Magia Verde: questo tipo di magia non richiede nessun aiuto di Divinità, ma la strega che lo pratica richiede le energie della Natura per fare incantesimo per prosperità, relazioni, Chakra, per purificare ambienti e persone.
Si utilizzano erbe, pietre, cristalli e altri elementi provenienti dalla natura, facendo massima attenzione alle fasi lunari e al periodo dell'anno.Angolo autrice:
ciao a tutti! eccomi di nuovo qua con un capitolo tutto nuovo per approfondire il tema della Magia, che mi era stato richiesto.
Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto, se è stato così non dimenticatevi di mettere la stellina.
Noi ci troviamo come sempre alla fine del prossimo capitolo, ciao!🔥
STAI LEGGENDO
Il Diario Della Satanista
SpiritualCome approcciarsi al Satanismo? Questa mini guida è dedicata alle persone che vogliono intraprendere un cammino da satanisti o per chi è semplicemente curioso. Tutte le cose scritte in questa guida sono pensieri miei, interpretati da me seppur veri...