Cosa succederebbe se gli animatronic fossero i miei compagni di scuola?
PS: on grassetto sono come li vedo io, nel modo in cui sto scrivendo ora è quando parlano :)
Freddy: deve essere tutto perfetto.
*vede dei tipi litigare* niente tragedie grazie.
*qualcuno dice una parolaccia* le parole!Freddy: ehm..
Himiko: ti rispecchia.
Bonnie: sarebbe quello che fa battutine sconcie ma è simpatico, in parole semplici il pagliaccio della classe
Bonnie: ah quindi ora ammetti che sono simpatico.
Himiko: ...
Chica: amica perfetta, ha sempre tutto, ha sempre tremila robe da mangiare e puoi scrocccare cibo quanto ti pare
Chica: precisamente la pizza.
Himiko: eheheh, se fossi nella mia classe scroccherebbero male.
Foxy: il solitario che pensa ai pirati e non alla scuola. sta sulle nuvole a capitanare una nave in mezzo ai 7 mari. (credo)
Foxy: lo ammetto, mi rispecchia.
Toy Freddy: durante le ore di informatica non fa altro che giocare a fortinite o minecraft. si fa sgamare sempre però...
Toy Chica: la fighetta della classe che si crede chissa chi insieme a Funtime Chica.
Mangle: stesso di Foxy
Himiko: e me.
Puppet: l'ifame. se c'è un interrogazione e il prof se ne dimentica, glielo ricorda.
Himiko: provaci e ti uccido.
Puppet: ma è giusto ricordarglielo.
Himiko: NO PERCHE MAGARI C'E GENTE CHE QUEL GIORNO NON SA UN CAZZO E SI PRENDE UN BEL 2.
Bonnie: approvo.
Springtrap: non studia mai, sta al cellurare tutto il giorno, non gli importa della scuola e di essere sospeso.
Springtrap: ho provato a bruciare quell'inferno ma non ci sono riuscito.
Himiko: già...
BB: bimbominchia di merda che rompe i cocomeri dalla prima alla sesta ora. dice cazzate e fa scherzi alla prof.
Himiko: *lo prende e lo butta giù dalla finestra*
JJ: stesso di BB ma in versione femminile.
Funtime Freddy: se qualcuno rompe il cazzo, lancia Bon Bon contro di lui. lui be like:
BonBon g-go get him!Himiko: mi spiace per Bon Bon ma ha fatto bene.
Baby: sta simpatica a tutti ma non vuole rapporti con troppe persone. la sua migliore amica sarebbero Ballora.
Himiko: ma, ma sto rappresentandome stessa!
Baby: vuoi essere nel nostro gruppo di asociali?
Himiko: obv! *hugga Baby*
Ballora: steso di Baby
Scraptrap: farebbe saltare in aria tutti von la sua solita frase, I aLwAyS cOmE bAcK in momenti di silenzio MOLTO RARI.
Lefty: si incazzerebbe ogni santo minuto per anche un solo rumore.
Lefty: shh o vi uccido.Himiko: AHAHA POTRESTI VENIRE NELLA MIA CLASSE, VIENI VIENI. basta che la pianti di dare pugni a tua sorella foxyfanlefty
Rockstar Freddy: scroccherebbe monete in ogni momento.
Funtime Foxy: SpEtTaCoLo OgNi OrA. NoN uN mInUtO pRiMa, NoN uN mOmEnTo DoPo.
Bon Bon: viene lanciato ogni due per tre da Funtime Freddy. viene shippato con Bonnet. ovviamendes
Himiko: *hugga Bon Bon*
Nightmare: sarebbe suscettibile e gli verrebbe l'istinto omicida ogni due per tre. c'e bisogno di Nightmare Fredbear per tenerlo calmo.
Nightmare Foxy: si nasconde ne'armadio della classe e lì rimane insieme a Nightmare Mangle
Plushtrap: il tappo della classe che viene preso per il culo per la sua altezza.
Himiko: vi uccido se insultate questo coso carino.
Plushtrap: RICORDATEVI, DONATE PER NOI
Himiko: ESATTAMENDES
Himiko: per oggi ho finito, dopo oroscopo. alcuni non li ho fatti perichè non avevo idee :,)
Himiko-chan ♡
YOU ARE READING
•♤ 𝐹𝑁𝑎𝐹𝑓𝑜𝑠𝑜 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑑𝑖 𝐹𝑁𝑎𝐹 ♤•
Humorsei annoiato e sei un FNaFiano? Questo è il posto giusto!! Ci saranno oroscopi, immagini, humor (new entry) Leggi e scoprirai uwu