Era una giornata tranquilla alla Creepyhouse. Sin troppo tranquilla. Laughing Jack furtivamente entrò in canera di Jill. Aveva voglia di caramelle e si era messo a frugare tra la sua roba. Jill tranquillamente rientrò in camera beccando Jack in fragrante. Jack finalmente trovò le caramelle in un cassetto e prendendole scappò abbassando i pantaloni a Jill.
Lei arrabbiata prima tira su i pantaloni e poi si mette una cintura stringendola.
Jack si catapulta giù dalle scale incontrando Sally e dandole delle caramelle chiedendole di abbassare i pantaloni a Jill.
Per fortuna Jill evitò la bimba e continuò la rincorsa.
Jack esce ridendo dalla casa. Ride al pensiero che Jill a breve cadrà in una buca di puzzole fatta da lui e poco dopo si udì un grido. Jill era caduta nella trappola.
Jill si rialzò dalla buca.
"Dopo mi toccherà fare un bagno,sempre se nessuno mi romprerà i coglioni."
detto questo ricomincia a rincorrere Jack e nonostante i tacchi riesce a raggiungere Jack in poco tempo.
Ma Jack con la sua secsaggine riesce a scomparire e ad abbassarle i pantaloni ma scomparendo Jack lascia cadere incosciamente delle caramelle formando una scia. Jack si pensava al sicuro e quindi si rilassò cominciando a mangiare le caramelle insieme a Sally.
Jill seguì la scia dopo essersi alzati i pantaloni. Seguendo quella scia di solciumi sgamò sia Sally che Jack mangiare le sue caramelle e arrabbiata dice:
"IO A VOI DU V'AMMAZZO!"
Ma Jack dalla sua tasca fa uscire una pokeball dove da essa esce Magikarp che usa splash bagnando la povera Jill mentre Sally e Jack scappano con le caramelle.
Jill dopo aver ucciso Magikarp,scatta alla rincorsa dei due e avendo posizionato delle trappole si tranquillizza aspettando che almeno uno di loro ci cada.
Ma inaspettatamente Jack ha un'altra pokeball dalla quale esce Nyan Cat e i due prendono il volo. Jill incontra l'ippogrifo di Hagrid e montandoci in groppa sale alla volta del cielo seguendo i due.
Improvvisamente Nyan Cat si stanca atterrando nel bel mezzo del lago. Sally e Jack ne escono zuppi scoprendo che,le caramelle di Jill sono cadute tutte in acqua.
Jill li sege a ruota ma quando scende dall'ippogrifo e scopre che le caramelle sono finite in acqua non ci vede più dalla rabbia.
"JACK È COLPA TUA! E TE SALLY CHE JE VAI PURE DIETRO!"
Jack e Sally la guardano con occhi da cucciolo chiedendo scusa ma Jill perdona Sally e prende per un orecchio Jack trascinandolo fino a casa.
Jack incomincia aa piangere.
"È inutile piangere,ora tu te la vedi con me."
Jill continua a tenerlo per un orecchio mentre continua a piangere.
Jack guarda Jill con sguardo da cucciolo e lei per un secondo esita nel tenerlo per le orecchie ma poi lo lascia. Jack ne sta a per approfittare ma Jill ripensando a quello che ha fatto e riprendendolo velocemente per i capelli ma a rimane sorpresa nel vedere che Jack portava un parrucchino e ridendo si alza rimanendo immobile.
Jill lo guarda male ma poi si gira e se ne va con la testa immersa nei suoi pensieri lasciando di sasso Jack.
Ma lui si lancia addosso a lei abbracciandola ma lei si stacca dall'abbraccio correndo via e salendo sull'albero più alto che c'è ma Jack grazie a Slendy la raggiunge abbracciandola più forte e dicendole.
L.J"Scusa avevo fame."
Jill lo ignora continuando a fissare l'orizzonte e scoppiando in lacrime improvvise.