Era una giornata movimentata alla Creepypastahouse quel giorno tutti li erano moooolto agitati.
Sledn:"JACK SMETTILA DI SPORCARE IL PAVIMENTO DI SANGUE! JEFF VATTE A BACIÀ DA NARTRA PARTE! JACK HO DETTO DI SMETTERLA!"
Quel giorno in casa tutti stavano combinando guai su guai tranne una che se ne stava in disparte che si limitava a guardare e a sorridere ad alcune scene.
LJ:"JILL CHE SUCCEDE? PERCHÈ NON VIENI A FAR INCAZZARE SLENDER CON NOI?"
"Nah grazie,preferisco guardare e ridermela così."
LJ:"allora ti seguo" e si misero seduti.
Ogni tanto i due si piegavano in due dalle risate. Slender si incazzava talmente tanto e il pensiero che facesse due fatiche (incazzarsi e scazzarsi) faceva sogghignare i due.
LJ:"allora...cosa hai fatto sti giorni...d soprattuto,che cosa è successi con quello li?"
"Niente d'importante,con quello non eè successo niente di così grave, sono stata stupida io ad innamorarmi,tu invece? Che mi racconti?"
LJ:"le solite cose..una stuprata qua e là..ma ho incontrato una ragazza diversa dalla massa."
"Dici? Dimmi raccontami di lei,sono curiosa."
LJ:"è alta quasi quanto me,ha i capelli blu con le punte celesti,è timida ad ha pochi amici,è orfana e mi dispiaceva ammazzarla."
"Una tipa un po' come noi insomma."
Disse Jill sorridendo e portandosi le ginocchia al petto.
LJ:"già.." rispose lui eseguendo lo stesso gesto di Jill.
"Ahaha guarda Smile,sta pisciando sulle scarpe di Slender."
LJ:"GRANDE SMILE!" Disse ridendo poi guardò Jill.
LJ:"se vuoi te la presento."
"Volentieri."
LJ:"allora andiamo,SLENDY NOI USCIAMO!
Slend:"almeno voi non rompete le palle."
Uscirono di casa. La casa della ragazza era a pochi metri dalla loro quindi ci misero poco ad arrivare.
La casa era una semplicissima dimora di legno.
"Abita li?"
LJ:"si." Ed entrarono.
La ragazza non si accorse della loro presenza perchè i due erano entrati furtivamente,era loro abitudine.
LJ:"guarda qua." Disse Jack a bassa voce e poi...
LJ:"EHYYYYYYY ROSCIA COME STAI? VIENI QUI CHE TI VOGLIO PRESENTARE MIA SORELLA!"
La ragazza sobbalzò all'urlo facendo sogghingare me e ridere Jack.
X:"MA CHE SEI SCEMO! Ah....piacere Clarisse."
Jill Allungò una mano.
"Paicere, Jill...Laughing Jill."
LJ:"Allora....che si fa ragazze?"
Jill guardò Jacke e cominciò a pensare che dopo tre secondi avrebbe fatto una battuta pervertita.
LJ:"e se mangiate un bell leccalecca? Apsettate,io ho un bell leccalecca."
Jill stava per tirargli un pugno ma si trattenne e si limitò a sorridere.
"Clarisse raccontami un po' di te."
Cla:"sono orfana,tutti mi odiano perchè pensano che io sia pazza e mi piace Jack."