I loro visi vicinissimi, le loro fronti si sfiorano, i loro nasi leggermente si toccano e entrambe fissano gli occhi dell'altra.
- Io... Sussurra Isabelle per poi alzarsi lentamente e posare la sua spada. Forse è meglio che vada.... ho una... insomma cioè... devo presentarmi dal capo del clave per una missione... Inventa la prima cosa che le viene in mente, non sapendo se davvero dovesse andare in missione ma insomma... di tutto pur di uscire da quella situazione.
- Bella si alza e poggia delicatamente la spada a terra e mette una mano dietro la testa in segno di imbarazzo totale. Si dovrei... beh.. fare... qualcosa anche io in camera mia cioè... si adesso vado! Afferma uscendo velocemente dalla stanza e andando in camera sua.
- Bella! Dice ad alta voce sperando che la senta ma pultroppo non la sente e scappa via cosí, camminando verso l'uscita vede qualcosa a terra. Uno stilo....! deve essere suo Lo raccoglie e va in camera sua pensando a tutto quello che è accaduto.- Intanto Bella corre in camera sua e si chiude dentro quando le squilla il cellulare. Pronto? Chi è? Risponde senza controllare chi fosse e sente una voce maschile.
- Bella? Mi senti....? Sono Thomas... Pronto? Mi senti? Lo ripete perchè non sente alcuna risposta.
- Thomas?? E adesso lui che cosa vuole da me... Thomas è l'ex di Bella che lei ha lasciato circa tre mesi fa avendo scoperto il tradimento di lui anche se lui ancora non vuole accettare che lei lo abbia lasciato. Che c'è? Ti serve qualcosa? Perchè mi chiami adesso?
- Piccola hey calma prima di tutto... poi mi chie...
Non finisce di parlare che lei per un attimo lo interrompe.
- Prima di tutto non chiamarmi piccola! Non stiamo più insieme ormai da tempo...!
- Si scusami... sono abituato. Beh... comunque mi chiedevo se potresti incontrarmi a cena stasera?!
- Davvero?? tu mi stai veramente chiedendo di uscire? Scherzi spero! Ti dico a prescindere di no quindi ti prego non chiamarmi piú! Dice con un tono nervoso quasi staccando la chiamata.
- No aspetta Bella non staccare! Davvero io voglio solamente parlare te lo sto chiedendo perfavore ti prometto che non andró oltre... Poi pensa. Speriamo che mi creda ....
- ...... Io... non lo so ci devo pensare Dai Bella non dovresti neanche pensarci che cosa dici! Ti faccio sapere entro un ora.. Attacca il telefono e mette le mani fra i capelli pensando tra se e se Ma dai non vorrai farti ingannare di nuovo da questo tizio Bella no ti prego ma dai...Mentre pensa si accorge di qualcosa. Aspetta ma.... Mette le mani nelle tasche. IL MIO STILO! Si alza subito e inizia a cercarlo. Oddio se lo perdo sembreró un'irresponsabile!
Intanto Isabelle.
- È sul letto a pensare a ciò che è successo quando decide di tornare in sala addestramenti. Durante il cammino le squilla il telefono. (Direte: oh ma chiamano tutti oggi.... eh già). Pronto? Amore? Tutto bene? Perchè mi hai chiamata? Sta parlando con la sua amica Cassandra la chiama sempre Amore.
- Si no cioè tu non puoi capire cosa è successo CIOÈ ti giuro che sto impazzendo!
Intanto Bella.
- Lo so! Forse l'ho lasciato in sala addestramenti quando prima.... beh si insomma è successo quello che è successo Ne parla come se fosse successo chissá cose e oltretutto parla anche da sola. Bene Bella adesso hai anche iniziato a parlare da sola perfetto! Si dirige in sala addestramenti e appena arriva fuori dalla porta sente una voce familiare. Oh no! Isabelle! Che ci fa ancora qui oddio...! Si nasconde dietro la porta origliando la conversazione.
Continua la telefonata di Isabelle.
- No Isabelle davvero questa volta Johnatan l'ha fatta davvero grossa non la passerà liscia! Cass le parla dei suoi problemi con Johnatan che è il suo ragazzo, quasi sposo.
- Certo Amore mio però prima di tutto calmati...
Nella testa di Bella: Amore mio??? Ma cosa?? Ma non aveva detto di non avere un ragazzo? No aspetta Bella ma a te cosa interessa? Niente perfetto quindi smettila di pensarci cioè non ti interessa e stop ecco!
Manda un messaggio a Thomas con scritto: Ci sono stasera. Che l'abbia fatto per ripicca? Anche se non prova assolutamente niente per Isabelle proprio niente vero? Niente! Per sbaglio con una gamba scosta un vaso di fianco a lei...
- Intanto Isabelle stacca la chiamata e sente dei rumori. C'è... qualcuno lì? Si guarda intorno e poi si avvicina alla porta vedendo un gatto ma intravedendo anche Bella. Awe che carino sei tu Fiocco di neve! Per un attimo fa finta di non vederla facendo segno di uscire per andare ad accarezzare il gatto.
- Oddio menomale! Non mi ha vista che colpo mi stava per prendere.... Riprende a respirare normalmente dato che prima aveva trattenuto il fiato così cerca di entrare per prendere lo stilo ma...
STAI LEGGENDO
U.S. Forever ♡
FanfictionLa storia d'amore più incredibile di sempre tra la sexy e intelligente Isabelle Reveur e la gentile e goffa Bella Argent..... non dire altro è sinonimo di leggendo scoprirete tutto nei dettagli....