A/NQuesta è una specie di introduzione della storia. Sono Gloria, ma il prossimo Capitolo lo scriverà Giusy. Faremo a turni, cercheremo di pubblicare alle 14:00. Questo è tutto.. godetevela, sarà lunga! (no, non questo capitolo, come ho detto sarà una mini introduzione quindi :P)
GIORGIO P.O.V
Era un giorno normale. Proprio quel giorno, avevo finito tutto Stranger Things. Una serie che mi aveva consigliato il mio amico Strecatto. Ad un certo punto, mi arrivó un messaggio dal sottoscritto.
- Giorgio! Stavo pensando: visto che abbiamo tutti e due visto stranger things che ne dici se apriamo una fanpage su di esso? Cioè una fanpage insieme!
osservai il messaggio a lungo. Non era una cattiva idea, dopotutto.
- Certo! Beh.. tu pensa al nome e a tutto: io non ho idee!
Lui visualizzo quasi subito, poi rispose.
- Okay
Spensi il telefono e mi misi di nuovo sul letto. Nemmeno il tempo di riflettere su cosa avevo appena fatto che lui mi scrisse subito.
- Fatto! Il nome è xxxxx e la password *******. Dai, su! Fai il log in. (ma che bel nome..)
Dopo che feci il log in, mi accorsi che aveva già pensato a tutto: Foto Profilo, Biografia, Nome. Ero stupito da lui. Dopotutto su i nomi ci rifletteva molto. Pochi giorni dopo, iniziammo a postare. Devo ammettere: era piuttosto piacevole!
TIMESKIP.
Cavoli. Erabamo già a 1.658, era tanto per una fanpage aperta da un mese! Stavo vedendo dei post, quando poi mi arrivò una notifica. Non era una fanpagge di strangerthings, anzi, un profilo role.
- Hey, Piacere! Mi presento: sono Cico. Ho visto la vostra fanpage e mi è sembrata piuttosto carina. Volevo farvi una domands: vi piacerebbe fare parte di una roleplay su Stranger Things? Ci saranno in tutto le persone giuste, se contiamo anche altre due mie amiche che hanno accettato di partecipare. Fatemi sapere al più presto!
Mmh.. l'idea non era per niente male! A me piaceva un botto, solo che non sapevo per Strecatto. Lui non era davvero il tipo a cui piacciono queste cose. Pensai un po', poi accettai la richiesta di chat.
- Io ci sarò! ~🐀
Poco prima che il ragazzo visualizzasse, Stre mandò un messaggio dove diceva di accettare pure lui. Ero davvero sorpreso! Ero anche felice, magari perchè potevo farmi nuove amicizie oltre a quella che avevo con Strecatto. Non mi sono mai aperto più di tanto alle persone.
Dopo averci creato un profilo role e averlo detto al ragazzo di nome Cico, fummo aggiunti ad un gruppo chiamato "S.T Role" Pochi secondi dopo la creazione, arrivò un messaggio.
- Hey! Prima di iniziare la role, presentiamoci un pochino.
Era sempre quel Cico. Sospirai, e fui il primo a mandare la presentazione.
- Ehm, piacere. Mi ciamo Giorgio e ho 12 anni. Ho scoperto Stranger Things grazie a Strecatto ed è diventata la mia serie preferita. Non mi apro mai molto a alle persone, sono piuttosto introverso. Posso parlare solo con Stre. Ehm.. nient'altro.
Dopo di me, parlò il mio amico Stre.
- Sono Strecatto, ho 13 anni.. non so nemmeno perchè ho chiesto di partecipare a questa roleplay.. non mi piacciono troppo!
Disse semplicemente. Poi, si aggiunse l'altro ragazzo.
- Salve! Sono Alex e anche io ho 13 anni. Mi piace mangiare.. di tutto! Ho riguardato Stranger Things molte volte, e mi è piacuto un casino! So tutti gli episodi a memoria, quindi se avete bisogno di qualcosa chiedete a me.
Per ultimo (almeno credevo, Cico aveva detto che ci fossero anche due ragazze ma me lo ero completamente dimenticato.) Cico si presentò.
- Eh! Siete tutti giovani! Sono Cico, ho 15 anni e sono stato quello che ha consigliato ad Alex StrangerThings. Ci siamo conosciuti molto prima chattando, però questa è una bell'occasione per fare una roleplay. Eh.. di me stesso non ho molto ds dire, visto che resto in camera tutto il giorno non posso dire che la mia vita è come gli altri ragazzi della mia età.
Dopo la sua strana presentazione, stavo per scrivere "Allora, cominciamo?" quando di corsa scrisse qualcuno.
- Aah! Scusate, non avevo ricevuto la notifica!! Comunque ora devo fare io la presentazione! Quindi... Mi chiamo Gloria, ho 12 anni e ho conosciuto StrangerThings due mesetti fa. Ho finito tutte le stagioni in un mese, ma mi ricordo ancora di tutto! Sono moolto eccitata per questa roleplay.
Arrivò un altro messaggio a raffica, questa volta tagliato in diverse parti.
- Piacere! Mi chiamo Giusy e ho anche io 12 anni. Ho conosciuto Gloria diversi anni fa. Stranger Things l'ho visto e rivisto prima di lei, ma non l'ho finito in un mese perchè io a differenza sua una vita sociale la ho, anche se non sembra.
Dopo che si presentò anche lei, potevamo dare inizio alla role. Io avevo preso Dustin, Alex aveva preso Lucas, Cico aveva preso Mike, Stre aveva preso Will e invece Giusy e Gloria avevano preso Undici e Max.
- Possiamo dare inizio alla role!
{Capitolo Trama FINITO.}
~Gloria
STAI LEGGENDO
ι'ℓℓ σηℓу ℓσνє уσυ | WGF STORY
Romanceԋσ ρҽɳʂαƚσ α ϙυҽʂƚσ ƚυƚƚσ ιʅ ƚҽɱρσ, ɠισɾɳσ ҽ ɳσƚƚҽ, ɱαƚƚιɳσ ҽ ρσɱҽɾιɠɠισ. Hσ ɾҽαʅιȥȥαƚσ υɳα ƈσʂα: ɳσɳ ρσƚɾò ɱαι αɱαɾҽ ϙυαʅƈυɳσ αʅ ԃι ϝυσɾι ԃι ƚҽ. ...