Non Quello Che Pensate

189 7 0
                                    

Ciao a tutti miei cari lettori!
Come state in quarantena? Credo che i solitari e casalinghi come me stiano estremamente bene😂
Per voi altri che invece non sapete cosa fare, forse ho qualcosa per voi.
Stavo pensando di orientarmi sulla scrittura in inglese, come sfida personale e anche per diffondere il mio potere sul web (disse in modo drammatico con una risata malvagia finale) 😂😂😂.
Quindi, stavo pensando di tradurre alcune delle mie storie, principalmente questa (Scarpetta rosa) e Hotarubi no mori e.
Mi dispiace molto deludere quelli di voi che speravano in un sequel, e anche se ho perso un po' la voglia di scriverlo,  sono sicura che traducendo questa storia e affrontando di nuovo l'argomento, me ne tornerà la voglia, quindi non demordete!

Il mio appello però non era solo a titolo informativo, ma anche per avere un'aiuto da parte vostra, o almeno da parte di chi avrà voglia e buon cuore di aiutarmi.

Il vostro contributo consisterebbe nel leggere la storia in inglese (che non sarà tradotta esattamente parola per parola e tenendo gli stessi periodi, dato che sono lingue diverse e usano modi diversi di esprimersi) e dirmi tutti gli errori che trovate o consigliarmi di cambiare una frase nel caso suonasse meglio scritta in modo diverso.

Come ho detto questa è una sfida per me, il mio inglese è abbastanza buono, ma da qui a scrivere una storia fatta bene (che per carità e molto corta, però...) non ci vuole poco. Quindi dopo aver postato la storia, spero mi aiuterete il più possibile, e anzi, dato che non sarebbe un lavoro solamente mio, taggerei coloro che mi hanno aiutata.

Bene, mi sono dilungata anche troppo con questo avviso, quindi ripeto le mie scuse per aver infranto le vostre aspettative e spero invece che voi non infrangiate le mie se possibile!

Buona esistenza!

P.S. scriverò lo stesso messaggio su Hotarubi no mori e

-20florina01

Scarpetta Rosa || La città incantataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora