Benvenuti a tutti in questo Scambio di Letture!
Come prima cosa ovviamente vi spiegherò un po' come funziona e vi parlerò delle regole.
Allora! Direi di cominciare!
I capitoli verranno chiamati liste, in ogni lista ci saranno tre persone che dovranno leggere i primi 4 capitoli (Oppure l'introduzione ed i successivi tre capitoli) e darmi un voto, ed un commento personale, delle storie degli altri concorrenti in privato (Da uno a dieci).Ma come entrare nelle liste?
Per iniziare direi che bisogna pubblicizzare questo scambio di letture sulla sezione "Conversazione" così da far conoscere a più persone possibili questa storia e aumentare le liste e gli scambi.
Poi, ovviamente, bisogna avere una storia con almeno 5 o 6 capitoli (Vi consiglio una storia che aggiornate frequentemente, così da poter rendere felici i lettori)
Bisogna inoltre taggare tre persone a cui potrebbe interresare la storia.
Come penultima cosa bisogna essere sinceri, perché la sincerità è una delle migliori virtù, e leggere i capitoli richiesti entro 15 giorni.
Come ultima cosa vi chiedo di passare nel profilo del mio grande amico riddle045 e dare un'occhiata (Leggere magari i primi due capitoli) ad una delle sue storie a scelta (Preferibilmente Just Love dato che le altre due sono solo raccolte non molto importanti) per poi dirmi cosa ne pensate e dare un voto anche ad essa! (Facoltativo)
La storia con il voto ed il commento migliore avrà un suo capitolo con la descrizione!
Detto ciò, buona fortuna e buona lettura e che la fortuna sia sempre a vostro favore!
* scrivete nel capitolo successivo se volete candidarvi :) *By
Handsome_devil
STAI LEGGENDO
Scambi di lettura e pubblicità!
RandomIl titolo dice tutto :) Dentro alla storia troverete le regole!!